hola!!!

io sono stato giù Sabato 3 Ottobre, sono partito alle 5 da Milano con il mitico furgozzo, caricato la sera prima con la mia bellissima 675 e il vecchio cbr f sport del mio socio di scorribande!! Ho fatto tutta l'andata insieme ad un mio amico che aveva macchina+carrello (quindi ALE ti capisco farsi 350km a 90-100km/h non passava piu)!!

Arrivo in autodromo per le 9.30/10, pago i 5 euro di ingresso nel paddock (li mortacci loro almeno x chi partecipa alle prove libere potrebbero lasciar perdere), e inizio a respirare l'aria di un VERO circuito!! E' da 2 anni che ho iniziato ad andare in pista e questa è la prima volta in un circuito diverso da Franciacorta, e la cosa mi eccita abbastanza!!

Il mio socio è elettrizzato solo perchè in quella pista ci corre ValentinoRossi, a me sinceramente non me ne frega tantissimo, unico pensiero voglio divertirmi e migliorarmi!!

Scarico le moto e tutti i soci di scorribande aspettano il pomeriggio per entrare (loro hanno fatto sabato e domenica), avrei voluto che qualcuno mi mostrasse piu o meno le traiettorie.............vabbe nessuno entra??? mi butto dentro e cerco di capire il tracciato dai missili che passano!!

Faccio il primo turno alla scoperta di questo stupendo circuito, entro e sono già al curvone e penso: "mmmm...qua gass", faccio il rio e penso "mmm...qua bisogna raccordare senza frenare.......fiko", vado avanti prendo un po le misure seguendo le altre moto, finisco il primo giro tirato con un bel lungo sul rettilineo dei box, ma la via di fuga è lunghissima....quindi rientro in pista!!

La pista è veramente una figata!!! Quercia, Curvone, Tramonto, anche se sn fermo come al solito mi diverto alla grande!! Il tempo che sono riuscito a staccare è di 2:03, preso con la mia clessidra professionale.......ahhahahahaha!!

Verso le 13.30 ho fatto un bel turno di 25/30 minuti, completamente da solo, continuavo a girare divertendomi e dandogli il gassss.....ad ogni giro pensavo: "adesso esco, finisco il giro ed esco"......poi mi ingarellavo, passavo qualcuno, mi passavano in molti, mi accanivo e rimanevo dentro, fin quando un piccolo errore al tramonto mi ha fatto collegare che dovevo tornare a casa sano e salvo!!!

bhe ho già voglia di tornarci, la pista è memorizzata e il miglioramento è sicuramente a portata di mano!!!

peccato che nn sn riuscito a fermarmi domenica per girare con ALE72, che mi ha gentilmente chiamato sabato pomeriggio per chiedermi com'era andata!!! (grande Ale!!)

mi sa che per migliorare i miei tempi da megafermo....urgerà un corso di guida!!!

xò visto che di gare non ne devo fare vi dico che mi diverto tantissimo anche cosi!!

Sabato c'erano altri 2 3 ragazzi con la 675, e se non sbaglio uno si è anche sdraiato!!