c@zz@, ho appena ritirato la moto per il tagliando dei 40.000km e devo riportarla nuovamente dal conce![]()

c@zz@, ho appena ritirato la moto per il tagliando dei 40.000km e devo riportarla nuovamente dal conce![]()
Non per criticare i gusti altrui ma preferisco "chiappe a terra" tanto la tuta è antistrappo :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
Al momento neanche io ho ancora ricevuto nessuna comunicazione e per di più la moto la tengo in garage a mè sta parola "POTENZIALE PROBLEMA" mette un pò d'angoscia.![]()
Finalmente questo pomeriggio sono stato contattato dalla concessionaria la quale mi ha invitato a portare la moto e lasciarla per 3-4 giorni per lo smontaggio e rimontaggio del pezzoaltro che 30 minuti circa
sicuramente il pezzo è gratis ma la manodopera?
![]()

......sentito il mio conce dice che devono smontare tutto il posteriore per andare a beccare i tiranti del mono.... quindi smontare sella, sottosella, scarico e quant'altro.... ci credo poco che basti mezzoretta....
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

minchi...mi tocca farmi 150 km(più il ritorno) per un concessionario ufficiale :-(
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Accidenti ho controllato il numero di telaio e purtroppo tocca anche alla mia , come al solito la conce non ne era a conoscenza. Qualcuno sa spiegarmi tecnicamente di cosa si tratta e che migliorie porterebbe questa sostituzione? Grazie

io me faccio 360+360.... il conce di brescia ne era regolarmente a conoscenza e anche se ancora non mi è arrivata nessuna letterina ufficiale non ha battuto ciglio.... mi ha semplicemente spiegato che devono smontare tutto il posteriore xkè devono cambiare i tiranti che si vanno ad attaccare dal mono al telaio (penso) sotto la sella.... in effetti anche a me lascia un pochino "basito" il fatto che richiamino fino al 2005..... cioè, possibile che se ne sianop resi conto dopo quasi 5 anni? se si rompe uno di quei tiranti che succede? il mono va a pallino e iomi ritrovo chiappe a terrà? e la domanda è sempre la stessa...: ma quanto ci abbiamo rischiato fino ad oggi senza saperlo? io un anno esatto e quasi 17 mila km.... ma uno del 2005????
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

AZ! io per fortuna il conce l'ho a 10Km!!!!!! ma aspetto il tagliando ormai!
www.sprint-italia.net
Triumph Sprint St 1050 (da marzo 2009) Km 34.000 in progress
Triumph America km 84.ooo