la garanzia è valevole in ogni dove (x non esagerare sirei in tutta europa) io mi trovai anni fa in germania col mio crv honda preso a san remo e grazie alla mancanza d'olio mi accorsi che ero anche alla scadenza kilometrica del tagliando così mi cercai un concessionario honda e mi fecero il tagliando completo con tanto di timbro sul libretto di manutenzione e quindi valevole per un eventuale lavoro in garanzia....non vedo xkè questo non dovrebbe essere anche x le moto! se vai sul sito triumph italia devi mettere il numero completo del telaio non solo le ultime 6 cifre almeno nel mio caso ha voluto così..... brescia non mi ha richiesto la lettera ha solo controllato a computer che il mio numero telaio fosse tra quelli ricompresi (li si mi han chiesto solo le ultime 6 cifre) e poi ha messo in moto il meccanismo.... purtroppo mi toccherà aspettare... mi piace poco girare sapendo che "potrebbe" succedere qualcosa...

Comunque il meccanico mi riferiva che lo stesso problema lo avevano già riscontrato nelle prime speed triple uscite. Nè sapete nulla?
Qualcuno è riuscito a farli sostituire in mezz'ora?