qualcuno ha effettuato il lavoro riguardante il solo richiamo..se si gli han fatto spendere qualcosa ?

qualcuno ha effettuato il lavoro riguardante il solo richiamo..se si gli han fatto spendere qualcosa ?

..... beh stando a quel che è scritto sul richiamo uno deve solo spendere la benzina per portare la moto in officina e ritorno.... beh se si è lontani anche l'eventuale autostrada..... è scritto testualmente...:" ....È fatta richiesta che le motociclette interessate dal richiamo vengano portate presso una officina autorizzata Triumph affinchè i nuovi pezzi vengano correttamente sostituiti. La modifica sarà completamente gratuita e non dovrebbe richiedere più di 30 minuti."
ma sul tempo di lavoro non ci contare troppo....
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

il lavoro è gratis al 100per100 ma....... non sono 30 minuti, a me hanno chiesto di lasciarla un giorno!!!
www.sprint-italia.net
Triumph Sprint St 1050 (da marzo 2009) Km 34.000 in progress
Triumph America km 84.ooo

in effetti si devono smontare tutto il posteriore quindi un pochettino di tempo in più ci vorrà senz'altro.....
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

grazie ragazzi...contattero' il concessionario io stesso...senno' se aspetto letterine di Natale ....campa cavallo...

stamani son stato dal Magnoni per rimappare la Smoke (bella storia ora va che sembra un orologio...swissero
)....ebbene dopo
avergli accennato del richiamo e avuto conferma che la mia piccola rientra nelle "sfortunate"...mi ha assicurato che ordinera' il pezzo e mi contattera' per prendere accordi per il lavoro....bella storia il Magnoni !!!...
in seguito vi terro' aggiornati...
ma... com'è che rimappate ciclicamente? non basta UNA volta?
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

a me è arrivata la lettera oggi, ho chiamato hermes, mi ordina il pezzo e mi richiama.
vediamo quanti anni ci mette ad arrivargli...
Zébbbedeus come tira!
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...