mi e' giunta questa e-mail :

secondo voi e' tutta una BUFALA?

EPPTI Nr ref. 122/A/3F787
Edizione 2009 (I)
Europeo Programma sulla Promozione del Turismo Individuale

La mia Europa senza frontiere
Caro Utente,

Abbiamo il piacere d’informarti che hai ottenuto l’assegnazione valida per il pernottamento di 2 persone nell’ambito della I Edizione del Europeo Programma sulla Promozione del Turismo Individuale (EPPTI) "La mia Europa senza frontiere" 2009. L’obiettivo del programma è sostenere lo sviluppo del comparto turistico, con particolare attenzione al settore delle strutture medio-piccole, quali pensioni e piccoli alberghi in tutta Europa. Alla I Edizione del EPPTI 2009 partecipano 600 pensioni ed alberghi sparsi in Italia ed in altri 12 paesi.

Hai ricevuto in premio un’assegnazione relativa a tre giorni prepagati di pernottamento per 2 persone, da realizzare in un albergo a scelta tra quelli partecipanti al programma. Adesso registrati sul sito del programma, conferma l’assegnazione ed indica l’indirizzo di recapito del certificato.

IL CODICE DELLA TUA ASSEGNAZIONE:

UE3LB-MN77zz

Registrati sul sito ed indica l’indirizzo di consegna del certificato attestante l’assegnazione.

L’assegnazione scade: 22.10.2009 13:30
3 giorni di alloggio pagato




Come usufruire dell’assegnazione?
L’assegnazione ottenuta è valida dal 22.10.2009 13:30 e necessita della conferma prima della scadenza del termine. Per fare cio, registrati sul sito del programma EPPTI, compila il questionario del partecipante al programma ed indica l’indirizzo di consegna del certificato per l’alloggio gratuito. Il certificato lo riceverai per posta all’indirizzo indicato. A quel punto scegli l’albergo, ed il giorno dell’arrivo presenta il certificato per essere esonerato dal pagamento del pernottamento. Puoi usufruire del certificato nell’arco di 12 mesi.

Perché l’assegnazione scade?
Il EPPTI ha emesso 100.000 assegnazioni rivolte a persone scelte tramite portali Internet che sono tenuti a distribuire in modo efficace questo lotto entro il giorno 22.10.2009 13:30. Le assegnazioni sono valide per un breve periodo affinché, in caso di mancato riscontro da parte dell’utente, il EPPTI possa indirizzare le assegnazioni non utilizzate ad altre persone.

Sei pregato di comunicare la tua rinuncia.
Se hai già deciso di non confermare la tua assegnazione e vuoi rinunciare, ti preghiamo di cliccare su EPPTI2009, in modo da cederla automaticamente ad un’altra persona, prima della sua scadenza.

Congratulazioni per il colpo di fortuna! Ti auguriamo una vacanza indimenticabile!
Affrettati ad usufruire di questa opportunità! Registrati su EPPTI2009.


o la mando direttamente a STRISCIA LA NOTIZIA?