Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
medoro non mi quota mai, cerco di parlare come mi vorrebbe lui, ma niente
dici solo cazzate

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
È troppo indaffarato a trattenersi dall'attaccarmi come si deve ...
No ma quando mai,difficilmente quando scrivi trovo qualcosa x andarti contro,mi piace il tuo modo di pensare sempre pacato e aperto
ma in questo caso particolare ti ho solo corretto sull'entrata in politica di grillo,perchè anche il suo blog sostiene che non entrerà in politica tutto qui

non ti facevo cosi permaloso
Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
il rischio c'è te lo quoto ma fino ad oggi avevamo questi grand' uomini in politica estera e in economia ?
Quando è sceso in campo il nano è stato + facile, lui aveva già progettato tutto,
squadra di calcio vincente,
aziende,
tv proprie,
quotidiani,
e tutti pronti a votare il miracolo italiano.......
Grillo non dirà mai x essere eletto che ci saranno 1 milione di posti di lavoro in + e nemmeno ci regalerà l'ici, quello è fumo negli occhi, mi spiace.

Ho dei dubbi su come andrà con Grillo, ma ho + fiducia in lui che non nei politici di oggi e di ieri

MEdoro non quotare
tranquillo non ho capito di cosa stai parlando

Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
belli presi eh...
beh dico la mia e poi scappo per la paura...

Grillo se mai si ritrovasse a guidare una nazione loffia come la nostra non saprebbe dove cominciare ne come.

siamo tendenzialmente portati a vivere da furbetti o da somari.
ecco perche' il Silvietto e' l'uomo giusto.

forse non ci credete ma io spero davvero tanto in una opposizione al centrodestra che abbia per davvero delle iniziative e alternative.

insomma...anche uno come me alla fine si rompe i maroni a forza di veder veline sculettanti grandi fratelli e poi chiudere le fonderie...ammazzare gli alpini , le giovani dai loro stessi padri...

pero' , non credo che Grillo sia preparato per cose del genere...

notte a tutti.

puoi sempre provate a votare da un'altra parte o se proprio di nauseano potresti non votare