Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
Sono d'accordo con te... se non fosse che non sono sicuro che lui sia diverso da quelli che abbiamo... tutto qui.

Ci sta che provochi (vorrei che lo facesse con un po' piu' di contenuti e in maniera un po' meno sterile), ci sta che proponga.

Poi se vuole gridare nelle piazze i suoi "vxxxxxxxo" lo faccia pure, anzi, ben venga... almeno qualche italiano ne abbia da sfogare le sue frustrazioni e scarichi un po' di stress... che siamo tutti un po' troppo nervosi!
be cmq a sbarazzarsi di questo se fosse "sbagliato" si farebbe molto prima che non con l'attuale
Con questo ce l'hanno tutti a morte, destra e sinistra guarda caso......perchè lui critica il sistema politico italiano.
Il problema è che son + comici i politici attuali da seri, questo è il problema, a sentire le tribune politiche non parlano di nulla, si attaccano l'un l'altro e basta senza mai fare nulla di nuovo e buono x questo paese, mi sembra che Grillo abbia voglia di portare innovazione perlomeno e pulizia in parlamento, non è poco