Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 85

Discussione: Grillo

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Si, non é poco ma forse non abbastanza ... temo quel pizzico di moralismo che ostenta ....................... nel bene e nel male lo temo .................

che non sia peggiore di nessun politico vigente oggi é un dato di fatto e per questo, come già detto, non potrà ne fare peggio ne far del male ......

chi, infastidito, lo vuole mettere sullo stesso piano dei mangioni d'oggi .... per me sbaglia .....................

c'é un momento per le battute e un momento per i contenuti ... per me su questo punto non ha capacità .................................

per me un movimento d'opinione é un movimento che stimola la politica e la mette alle strette ............................... un movimento che vuole entrare in politica deve andare oltre a questo e cominciare a parlare anche di gestione politica, al contrario, quando si ritroverà a dover fare i conti con le realtà economiche e di politica estera non saprà più che pesci pigliare `````````````...................
    il rischio c'è te lo quoto ma fino ad oggi avevamo questi grand' uomini in politica estera e in economia ?
    Quando è sceso in campo il nano è stato + facile, lui aveva già progettato tutto,
    squadra di calcio vincente,
    aziende,
    tv proprie,
    quotidiani,
    e tutti pronti a votare il miracolo italiano.......
    Grillo non dirà mai x essere eletto che ci saranno 1 milione di posti di lavoro in + e nemmeno ci regalerà l'ici, quello è fumo negli occhi, mi spiace.

Ho dei dubbi su come andrà con Grillo, ma ho + fiducia in lui che non nei politici di oggi e di ieri

MEdoro non quotare

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    `````````````...................
    Quoto questo!
    Sei anche un'artista!!!
    CHIUSO!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    il rischio c'è te lo quoto ma fino ad oggi avevamo questi grand' uomini in politica estera e in economia ?
    Quando è sceso in campo il nano è stato + facile, lui aveva già progettato tutto,
    squadra di calcio vincente,
    aziende,
    tv proprie,
    quotidiani,
    e tutti pronti a votare il miracolo italiano.......
    Grillo non dirà mai x essere eletto che ci saranno 1 milione di posti di lavoro in + e nemmeno ci regalerà l'ici, quello è fumo negli occhi, mi spiace.

Ho dei dubbi su come andrà con Grillo, ma ho + fiducia in lui che non nei politici di oggi e di ieri

MEdoro non quotare
    Potrei anche sbagliarmi ....................... potrebbe essere la carta vincente ......................... é che la politica non é fatta di ciò di cui vorrebbero farci credere, é fatta di affari, di strategie, di eserciti, di alleanze, di vecchiume difficile da rinnovare, contratti e contrattini, diplomazie e chi più ne ha più ne metta ......... non basta arrivare e dire che il nano é un ladro e che il pelato é una marionetta e così via .................... non basta neppure l'antinuclearismo o il parlamento fatto di onesti cittadini ...................... sono cose importanti queste ma se non si vuole invischiarsi con i tipici giochi di potere oggi la lotta bisogna che la si faccia al di fuori di questo ...................... una lotta serrata dove mettere alle strette il malgoverno e la feccia che vi si é installata diventano gli obiettivi ......... allora anche qualche parolaccia, qualche insulto ci può stare, davanti alla presenza di tali elementi che sono di per se un insulto all'onestà e alla civiltà ..................................... questa scelta di grillo non riesce a convincermi e se veramente vuole invischiarsi in tale esperienza, anche se non in prima persona, deve cambiar marcia ..................

Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    Quoto questo!
    Sei anche un'artista!!!
    va benissimo

l'importante é prender quota ....... l'ho imparato dalla politica d'oggi ............ dove l'importante é prender voti ... per il resto chi se ne frega ...
    Ultima modifica di natan; 05/10/2009 alle 21:22 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

Potrei anche sbagliarmi ....................... potrebbe essere la carta vincente ......................... é che la politica non é fatta di ciò di cui vorrebbero farci credere, é fatta di affari, di strategie, di eserciti, di alleanze, di vecchiume difficile da rinnovare, contratti e contrattini, diplomazie e chi più ne ha più ne metta ......... non basta arrivare e dire che il nano é un ladro e che il pelato é una marionetta e così via .................... non basta neppure l'antinuclearismo o il parlamento fatto di onesti cittadini ...................... sono cose importanti queste ma se non si vuole invischiarsi con i tipici giochi di potere oggi la lotta bisogna che la si faccia al di fuori di questo ...................... una lotta serrata dove mettere alle strette il malgoverno e la feccia che vi si é installata diventano gli obiettivi ......... allora anche qualche parolaccia, qualche insulto ci può stare, davanti alla presenza di tali elementi che sono di per se un insulto all'onestà e alla civiltà ..................................... questa scelta di grillo non riesce a convincermi e se veramente vuole invischiarsi in tale esperienza, anche se non in prima persona, deve cambiar marcia ..................
    di Obama non ce ne sono +, dovremo accontentarci noi....... se penso che quello in cui ho + fiducia in italia è un comico è tragico...........

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    di Obama non ce ne sono +, dovremo accontentarci noi....... se penso che quello in cui ho + fiducia in italia è un comico è tragico...........
    guarda che quel comico, se dovesse cambiar marcia farebbe ridere tutti quanti .... dalla gioia più che dalle battute ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Condivido e poi quando grida mi inquieta un po'.

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Ohhhhhhhhh FINALMENTE CE LO SIAMO TOLTO DAI COG..NI, ORA FARA' QUELLO CHE HA SEMPRE CONDANNATO DEGLI ALTRI, FARA' LA SUA BELLA FIGURA ALLE ELEZIONI, E CE LO TOGLIAMO DI MEZZO!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    belli presi eh...
    beh dico la mia e poi scappo per la paura...

Grillo se mai si ritrovasse a guidare una nazione loffia come la nostra non saprebbe dove cominciare ne come.

siamo tendenzialmente portati a vivere da furbetti o da somari.
    ecco perche' il Silvietto e' l'uomo giusto.

forse non ci credete ma io spero davvero tanto in una opposizione al centrodestra che abbia per davvero delle iniziative e alternative.

insomma...anche uno come me alla fine si rompe i maroni a forza di veder veline sculettanti grandi fratelli e poi chiudere le fonderie...ammazzare gli alpini , le giovani dai loro stessi padri...

pero' , non credo che Grillo sia preparato per cose del genere...

notte a tutti.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    belli presi eh...
    beh dico la mia e poi scappo per la paura...

Grillo se mai si ritrovasse a guidare una nazione loffia come la nostra non saprebbe dove cominciare ne come.

siamo tendenzialmente portati a vivere da furbetti o da somari.
    ecco perche' il Silvietto e' l'uomo giusto.

forse non ci credete ma io spero davvero tanto in una opposizione al centrodestra che abbia per davvero delle iniziative e alternative.

insomma...anche uno come me alla fine si rompe i maroni a forza di veder veline sculettanti grandi fratelli e poi chiudere le fonderie...ammazzare gli alpini , le giovani dai loro stessi padri...

pero' , non credo che Grillo sia preparato per cose del genere...

notte a tutti.
    e probabilmente non lo è preparato, ma in tanti han le palle piene di chi ha malgovernato fino ad ora e se raccoglierà consensi sarà solo x demeriti altrui è solo un comico critico lui.
    Però la lega è partita così dal nulla raccoglieva voti del malcontento italico e adesso tiene sotto scacco il nano e vuole pure le poltrone ora....

Vedremo......

TCP Rider L'avatar di gia_81
    Moto
    Triumph Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Finchè si fanno solo le chiacchere va tutto bene, c'è gente come Bertinotti che ci ha campato da nababbo una vita intera. Particolarmente qualificanti i punti su Internet gratis e le piste ciclabili. Da sottolineare la presenza in platea di un testimonial del calibro di Celentano (e come diceva un noto comico "dico calibro perchè trattasi di pistola") un tale che per fare una serata in TV faceva sborsare a mamma RAI qualche milione di Euro.
    io giudico solo quello che dice grillo; per ora è chiaro che sono solo chiacchiere ma sono chiacchiere condivisibilissime.

e lo dico da non amante di grillo e ne tantomeno di celentano che mi sta molto sulle balle.

ma permettetemi : leggo gente che gli da del falso, ipocrita ecc ecc e magari la stessa gente vota pd o pdl...

ecco, questo mi fa veramente ridere.

perchè grillo sarà falso, ipocrita, egoista e quello che volete ma dice molte più verità lui di tutti i burattini incravattati che stanno in parlamento.

in quanto rappresentanti non plus ultra dell'ipocrisia per un ventennio di degrado italico che la gente continua a supportare grazie al loro voto.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima