BElla!!!
Peccato che io mi sia giocato l'incentivo... cmq ho scelto quelle due marche xchè le vende il mio ciclista di fiducia e corrispondono al mio budget... certo è che se anticipavo di un paio di settimane l'acquisto mi potevo permettere un mezzo migliore spendendo uguale!!!
Vabbè meglio non pensarci e concentrarsi sui mezzi in questione
Maaa magari voi siete pratici... che taglia mi consigliate?!
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###
Senza sapere le tue caratteristiche fisiche è un pò dura consigliarti la taglia della bici, di sicuro il ngoziante ti può aiutare (anche se spesso ti consigliano la taglia che hanno in casa)
Ti linko il configuratore della Canyon, inserisci i tuoi parametri e vedi che taglia ti consiglia, ricordati di scegliere come modello di bici la front e ricorda che essendo pensato per bici Canyon non è detto che sia lo stesso anche per Trek e Giant ma intanto ti da un'idea
Canyon | Perfect Position System
Fossi in te aspetterei ancora qualche giorno e andrei a vedere una bella Scott.....ne rimarresti molto sorpreso.....(un consiglio spassionato: lascia stare le biciclette del decathlon, non tanto per la componentistica ma per il telaio....)
AMICI AMICI...AMICI UN CAZZO!...
Ultima modifica di SadShape; 05/10/2009 alle 21:45 Motivo: UnionePost automatica
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###
alla trek a bergamo per provarla ci sei già stato?
vicino a casa ho un amico nonchè ex ciclista professionista che ha partecipato pure alle olimpiadi di atene di MTB che da alcuni anni ha aperto un negozio veramente bello.
ti fanno pure la prova biomeccanica con posizionamento sulla bici e valutazione posturale!
Bramati Point la Bottega della Bicicletta
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Non è solo per il prezzo che sono allo stesso livello. Mi sembrano praticamente equivalenti. Forse la Trek sta una spanna sopra, ma è più il marchio a dirmelo che non il modello in se.
Io personalmente vado in Cannondale, ma se dovessi scegliere un alro marchio.. Trek senza dubbio!
Lascia stare Rockrider, ci sono passato. E' una bici da supermercato, tanto è e tanto vale!![]()
"Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa ma la fa lo stesso" - Renzo Pasolini
se devo scegliere tra le due scelgo giant
altrimenti se guardi il sito della canyon, ci sono molte occasioni in questo periodo, i telai sono ottimi, i prezzi anche con la componetistica che hanno
certo che 96 kg è un bel peso da portare in salita, auguri!!!!