La Speed che ho preso a 4 soldi monta 'ste gomme (da 4 soldi anche loro, probabilmente) ma nuove di zecca.
Considerando un uso turistico.. mi fido?
La Speed che ho preso a 4 soldi monta 'ste gomme (da 4 soldi anche loro, probabilmente) ma nuove di zecca.
Considerando un uso turistico.. mi fido?

Quali Avon ?
Moto | Avon Tyres
Io tempo fa sul GSR (meno di un anno) dovevo cambiare le M3 e in tutti i modi cercai di trovare un rivenditore che vendesse le Avon (marchio storico UK che fa capo ad un Gruppo USA che di recente ha acquisito la casa in UK) xchè su alcuni forum ne parlavano molto bene ed avevano anche prezzi interessanti.
Poi mi informai da alcuni (ex) rivenditori, che mi dissero che Avon stava riorganizzando la rete distributiva e nel frattempo aveva chiuso la Filiale Italiana (in prov. di Milano); quindi occorreva trovare un rivenditore che se le procurasse direttamente dalla Uk cumulando l'ordine delle gomme con altri....
Insomma, ho lasciato perdere....
Nel frattempo sono uscite le nuove VP2 che sembra siano davvero belle, ma trovare uno che le abbia..., se ci riesci fammi un fischio perchè la curiosità mi è rimasta...
Speed Triple '09 Jet Black

per affrontare l'invernata vanno bene altrimenti a primavera ci skiaffi su le gomme x te giuste

Io le ho montate su un kawasaki zxr e su un monster vanno benissimo e costano poco, penso che le monterò anche sulla speed quando sarà necessario, a chi interessa posso inviare il numero del rivenditore avon di Roma, che se non ricordo male faceva anche spedizioni!

mah...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

naaaaaaaaaaaaaaaaa![]()

Le vendono anche casa x casa http://www.avon.it/PRSuite/home_page.page
io le ho avute (le viper xtreme) e non si scaldavano mai nell'uso stradale, mentre in pista erano decenti (ma inferiorissime alle racetec k2). Tu che modello hai?
In ogni caso se sono nuove tienile finchè ti soddisfano. Ognuno, a seconda dello stile di guida, tende a sentirsi a suo agio con una gomma piuttosto che con un'altra. E tra l'altro anche il settaggio delle sospensioni cambia di molto il giudizio sulle gomme (ognuna ha il suo ideale)

beh.....ragazzi...dite quello che volete, ma al nostro amico e a tutti voi informo che le gomme vanno provate e nn vanno giudicate dai giornali o dalle illazioni...e che soprattutto e' importante valutare modello x modello e nn generalizzare....le Avon attualmente hanno 3 gomme su tutte che primeggiano in queste categorie:
Racing strada: viper supersport VP2
Sport touring: storm st
Classic bikes: Roadrider
se hai le viper supersport vp2, il ns amico puo' quindi ritenersi fortunato...io le adoro...e nn sono l'unico...
x la cronaca Avon ha piu' di 100 anni di storia....![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it