Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 70

Discussione: spero di no almeno un minimo di decenza

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Grunf Visualizza Messaggio
    a sinistra ci sarà un silenzio imbarazzante, ma vorrei vedere a destra un'altro leader, se possibile e se esiste, poi si potrà, forse, parlare nuovamente di politica
    Scusa ma perchè nella politica di oggi ci sono a destra e sinista??????

mah io e non trovo nessuno che mi rappresenti e penso sia lo stesso per chi dall'altra parte.

e tutto un grande centro composto da gente con un piede dentro e l'altro dove gli pare

Pregiudicati, delinquenti,disobbedienti ecc ecc che ci Governano e pregiudicati (ecc ecc ) che stanno all'opposizione, chi non è pregiudicato se va bene è colluso,

nell'attesa di Gente migliore evito di andare alle urne e mi dedico solo a famiglia ed amici

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    il lodo alfano è una legge giusta
    (leggetevi l'editoriale del corriere)

spero che tu sia ironico,ma temo di no

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio

mah io e non trovo nessuno che mi rappresenti e penso sia lo stesso per chi dall'altra parte.

e tutto un grande centro composto da gente con un piede dentro e l'altro dove gli pare

Pregiudicati, delinquenti,disobbedienti ecc ecc che ci Governano e pregiudicati (ecc ecc ) che stanno all'opposizione, chi non è pregiudicato se va bene è colluso,

nell'attesa di Gente migliore evito di andare alle urne e mi dedico solo a famiglia ed amici

e sono gia 2 solo oggi
    ma se siete cosi contrari alla politica di silvio vi dichiarate di dx ma non rappresentati da lui perchè lo votate???
    e non dirmi che tu non voti lui,perchè nella scheda c'è il suo nome non quello di fini,e non puoi sperare neppure nelle primarie perchè il padrone è lui e boh,fin quando non muore non ci sono alternative a dx
    Ultima modifica di Medoro; 06/10/2009 alle 11:57 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Esattamente, questa non è nemmeno una DX, non è una DX ne europea ne mondiale.
    Io con DX come i francesi o altri paesi potrei anche scambiarci opinioni e convenire su molte cose.

Questo è UN CARTELLO.

TCP Rider L'avatar di Grunf
    Moto
    bonneville t100

ho parlato di destra e sinistra solo per sintetizzare. che la vecchia definizione di schieramento non sia più attuale è verò, ma come la chiameresti?
    berlusconiani e anti. come vedi siamo al solito discorso. la sinistra non ha un leader universalmente (nel suo mondo) riconosciuto, ma non ha neppure un padrone.

Moto
    mi spiegate perchè i rappresentanti delle procura di milano non sono stati ammessi????

poi non ho capito un'altra cosa si va aventi dicendo che il lodo serve x non rovesciare una decisione del popolo,cioè quella di farsi guidare da belusconi
    ma a berlusconi chi gli ha detto di andare contro la legge????
    non e che presidenza del consiglio va di pari passa con l'infrangere la legge

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio

e sono gia 2 solo oggi
    ma se siete cosi contrari alla politica di silvio vi dichiarate di dx ma non rappresentati da lui perchè lo votate???
    e non dirmi che tu non voti lui,perchè nella scheda c'è il suo nome non quello di fini,e non puoi sperare neppure nelle primarie perchè il padrone è lui e boh,fin quando non muore non ci sono alternative a dx
    e tu ti senti rappresentato da franceschini, bersani, marino , la binetti o altri?
    Aspita, medoro , per calcio e politica siamo proprio sempre agli "antilopi" potremmo essere ottimi amici

Mi sa che tutti abbiamo un serio problema di rappresentativita', e, da convinto bipolarista (che non significa bipartitista) sto ripensando a qualcosa di piu' "proporzionale", non so voi

mi spiegate perchè i rappresentanti delle procura di milano non sono stati ammessi????

poi non ho capito un'altra cosa si va aventi dicendo che il lodo serve x non rovesciare una decisione del popolo,cioè quella di farsi guidare da belusconi
    ma a berlusconi chi gli ha detto di andare contro la legge????
    non e che presidenza del consiglio va di pari passa con l'infrangere la legge
    mi correggo....su questo sono daccordissimo
    Ultima modifica di ABCDEF; 06/10/2009 alle 13:42 Motivo: UnionePost automatica

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black

e sono gia 2 solo oggi
    Scusa l'ho gia scritto io non voto perchè non trovo nessuno che rappresentale mie idee la mia x sul suo nome non la trovi il giorno delle Elezioni sono con Famiglia ed amici almeno fino a quando non trovo qualcuno che rappresenti le mie Idee, lo scritto diverse volte essere di destra non vuol dire essere Berlusconiano (anche perchè lui è tutto tranne che uomo di destra)

Citazione Originariamente Scritto da Grunf Visualizza Messaggio
    ho parlato di destra e sinistra solo per sintetizzare. che la vecchia definizione di schieramento non sia più attuale è verò, ma come la chiameresti?
    berlusconiani e anti. come vedi siamo al solito discorso. la sinistra non ha un leader universalmente (nel suo mondo) riconosciuto, ma non ha neppure un padrone.

si si ho capito il tuo discorso ma volevo esprimere il concetto che secondo me si ha il diritto di non sentirsi rappresentati da questa gente che si definisce destra e sinistra anzi per far contenti tutti si definiscono centro/destra e centro/sinistra proprio a dire prendo tutto cio' che passa

Citazione Originariamente Scritto da Gabro Visualizza Messaggio
    Esattamente, questa non è nemmeno una DX, non è una DX ne europea ne mondiale.
    Io con DX come i francesi o altri paesi potrei anche scambiarci opinioni e convenire su molte cose.

Questo è UN CARTELLO.
    Esattamente cio' che penso di questa che si definisce sinistra che non è altro che una banda di collusi, altro che opposizione

Ultima modifica di Black Death; 06/10/2009 alle 13:53 Motivo: UnionePost automatica
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    e tu ti senti rappresentato da franceschini, bersani, marino , la binetti o altri?
    Aspita, medoro , per calcio e politica siamo proprio sempre agli "antilopi" potremmo essere ottimi amici

Mi sa che tutti abbiamo un serio problema di rappresentativita', e, da convinto bipolarista (che non significa bipartitista) sto ripensando a qualcosa di piu' "proporzionale", non so voi

non so se sono migliori,non mi rappresenteranno in pieno(credo che non ce ne sia uno che mi possa rappresentare),ma credo che possano essere un'alternativa migliore,solo questo,in un'altro momento ne rimarrei fuori,ma adesso penso sia meglio poco che niente

Scusa l'ho gia scritto io non voto perchè non trovo nessuno che rappresentale mie idee la mia x sul suo nome non la trovi il giorno delle Elezioni sono con Famiglia ed amici almeno fino a quando non trovo qualcuno che rappresenti le mie Idee, lo scritto diverse volte essere di destra non vuol dire essere Berlusconiano (anche perchè lui è tutto tranne che uomo di destra)

si si ho capito il tuo discorso ma volevo esprimere il concetto che secondo me si ha il diritto di non sentirsi rappresentati da questa gente che si definisce destra e sinistra anzi per far contenti tutti si definiscono centro/destra e centro/sinistra proprio a dire prendo tutto cio' che passa

Esattamente cio' che penso di questa che si definisce sinistra che non è altro che una banda di collusi, altro che opposizione

Si ho letto
    ma ci sei passato tu per tutti

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

io desidero il voto NOMINALE!!!!
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    io desidero il voto NOMINALE!!!!
    beh, proprio su questo argomento, sul quale concordo con te, c'e' stata una convergenza assolutamente bipartizan per farlo passare

non credo comunque che sarebbe LA soluzione: 1)non e' che tutti si conosca poi cosi' bene la gente che si presenta e 2)se chi viene eletto si deve comportare come un soldatino, il nome non cambia in sostanza granche'

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima