mi pare giusto questi costruiscono a caxxo di cane e poi contestano primo ministro, chiunque sia!!!
sicuramente la mafia da un bell'appoggio al governo, si parla di un bel 6% di voti, l'anomalia sono tutti gli altri che lo votano per paura delle purghe staliniane da parte del pd... questi ultimi quando c'è da votare contro, stanno a casa in massa, per me non meritano nemmeno un 5%.
ripeto l'unico che dice le cose come stanno e che vota deciso in parlamento contro berlusconi e i privilegi del potere per ora è di pietro, infatti viene trattato come un folle visionario.
Ultima modifica di gia_81; 07/10/2009 alle 07:11
L'Italia è un paese dove se si può raggiungere un obiettivo in modo onesto col sudore piace a pochi.....se lo stesso traguardo lo si raggiunge facendo i furbi....allora è molto più figo!
la paura di cambiare di far valere i propri diritti, è comunque da comprendere il distacco che si ha dalla vita attiva politica.
Da sempre in Italia vi è davvero una casta chiusa che fa i propri comodi, quando qualcuno se ne allontana viene fatto fuori, non ci sono distinzioni dx -sx
gli itaGLiani sono cosi', preferiscono i PRIVILEGI ai DIRITTI
e se vi guardate intorno vedrete che questo atteggiamento mentale e' moooooooolto diffuso e radicato
e nelle piccole cose magari appartiene pure a noi
Ultima modifica di ABCDEF; 07/10/2009 alle 08:32
penso che l'ictus abbia lasciato i suoi segni......Bossi: "Se bocciano il Lodo trascineremo il popolo"
In caso di bocciatura del Lodo Alfano "rascineremo il popolo", dice Umberto Bossi, che aggiunge: "Il popolo ce l'abbiamo".
il problema è che qualche invasato lo trova sul serio....
ahhh beh....
Bossi ritratta...niente elezioni anticipate....ma lancia proclami di guerra.... mah.... (preferisco la gente che quando parla poi fa quello che dice....)
sono tutti cattivi e di sinistra! Povero Silvio! la stampa comunista, i giudici, tutti di sinistra.... ma allora chi cazzo l'ha eletto?
ahahahha
io mi aspettavo un po di dignità....invece....
Ultima modifica di D74; 07/10/2009 alle 18:07 Motivo: UnionePost automatica