esatto! È per quello che non amo la politica di palazzo, perché degli amici fa conteggio e non esigenza .... non cura i particolari ... non abbandona 10 buoni amici per curarsi del più bisognoso ............... calcola le convenienze .... ciò che si dirà di lui ..... moralizza e si lascia moralizzare ..........
lui dovrà fare quel che deve .... perché invischiato ....... io, che non lo sono più di tanto .... dico quel che mi sembra giusto e, per me, il Tibet andrebbe sostenuto e visto che i potenti non lo fanno evviva gli sfigati come me ....![]()
Ultima modifica di natan; 07/10/2009 alle 06:45
Le verre est un liquide lent
Obama è un grandissimo leader che può veramente far cambiare il mondo!!!
Ha già fatto o messo le basi per fare grandi cose, per il clima, l'ambiente, l'economia, il sociale e in america per la sanità !!!!!!
Ha mediato come nessuno finora tra israele e la palestina, ha teso una mano all'iran e sta ritirando le truppe dall'iraq e nel contempo rafforzando le presenze in afghanistan per prendere sul serio obama (e non come una farsa con bush che pensava solo al petrolio....)
per il dalai lama è stato costretto perchè la cina oramai detta leggi a livello mondiale e, avendo la popolarità in calo per via della riforma sanitaria, ha dovuto non correre rischi
cmq il dalai lama sicuramente lo incontrerà ufficialmente più avanti entro la fine del px anno
forza Obama tieni duro!!!!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>