e se io ad esempio nelle luci di posizione vorrei dargli l'effetto fari auto della BMW al centro scuro e la luce tutt'intorno come dovrei fare?

cambiare impianto elettrico e montare nelle parabole dei "cerchi" a "gas" (xenon)!!!
se invece vuoi quel tipo d'effetto con un risultato diverso però, potresti montare all'interno ed all'estremità della parabola, una fascia che poi trasformi in cerchio a led o neon, senza scordare di montare un "swich" per poter spegnere gli anabbaglianti, altrimenti vedresti sia la lampada che il "cerchio" accesi contemporaneamente!!!
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
ciao, io ho i fari ke mi ha lasciato un vecchietto vicino di casa e appassionato di moto, sono quelli di una FRERA 1914 sono bellissimi se vuoi te li regalo, l'unica cosa ke devi fare è procurarti un po' di carburo... perkè sono fari cosidetti: a scintilenafammi sapere... ciao!
bisogna fare delle modifiche particolari x montare i vetri e le parabole del 1050 sul 955?
vorrei fare lo stesso anch'io! grazie

...già, circa 100 euro l'una
io ho trovato queste... che ne dite come posizione?
2 LAMPADINE W5W T10 BIANCHE 2.5W 1 LED POWER 1.5W 3 SMD su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Tuning, Auto ricambi e accessori