Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
si si.....è proprio lui....non sembra vero??????....ma è lui ma è troppo simpatico
Originariamente Scritto da Intriplato e non poteva mancare Uzz il palestrato immondo Zitto tu... PArmigiano dalle mille chiacchiere
Originariamente Scritto da Intriplato e non poteva mancare Uzz il palestrato immondo Vero......che tris vincente
Quoto tutti
Originariamente Scritto da flaga Vero......che tris vincente
Originariamente Scritto da giulianaspeed si si.....è proprio lui....non sembra vero??????....ma è lui ma è troppo simpatico ...e adesso che faccio....quello mi mena quando lo incontro! Quasi quasi passo al forum ducatichepulsione!
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Giuly con te sono leggermente arrabbiato ....
Originariamente Scritto da Python Giuly con te sono leggermente arrabbiato .... banniamolaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da fearless1972 e' di nuovo ingrassato il peloso!!! accidenti qui ci vuole la linea di smaltimento grassi del dottor fear!
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. accidenti qui ci vuole la linea di smaltimento grassi del dottor fear! ...io sono a -11 e, ormai, ho abbandonato la "tripla cifra" per la "doppia" anche da vestito! Se vuole, come segno di distensione, gli passo la dieta!
Originariamente Scritto da JL. accidenti qui ci vuole la linea di smaltimento grassi del dottor fear! la quoto
Regole del Forum