Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. accidenti qui ci vuole la linea di smaltimento grassi del dottor fear! non vuol darmi retta il peloso gli ho pure prescritto una terapia "d'urto" ad OK studiata appositamente per lui... ma nulla.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 non vuol darmi retta il peloso gli ho pure prescritto una terapia "d'urto" ad OK studiata appositamente per lui... ma nulla..... ??? Dietologo fosti?
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Originariamente Scritto da fearless1972 non vuol darmi retta il peloso gli ho pure prescritto una terapia "d'urto" ad OK studiata appositamente per lui... ma nulla..... inculcaglielo in testa ieri mi hanno cantato le canzoncine sui grifoni sentite domenica a marassi, cantate da tutto lo stadio gialloblucerchiato ghghghghghghgh
Originariamente Scritto da DocHollyday ??? Dietologo fosti? all'occorrenza
Originariamente Scritto da fearless1972 all'occorrenza E alla non occorrenza?
Originariamente Scritto da fearless1972 non vuol darmi retta il peloso gli ho pure prescritto una terapia "d'urto" ad OK studiata appositamente per lui... ma nulla..... è proprio un orsacchiotto golosone!
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da DocHollyday E alla non occorrenza? F.I.C.T.
Originariamente Scritto da fearless1972 F.I.C.T. Ficcatelo In Cuella Testa? Ficcatelo In Cuxo Tonto? Federazione Italiata Caxxate Timorose?
Originariamente Scritto da fearless1972 F.I.C.T. Fearless Intrepido Ciulat... ehm... Collaudatore, ecco Trinacriuto
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da JL. è proprio un orsacchiotto golosone! SI SI.... ma prima o poi comincera' a darmi ascolto Originariamente Scritto da DocHollyday Ficcatelo In Cuella Testa? Ficcatelo In Cuxo Tonto? Federazione Italiata Caxxate Timorose? acqua.....
Regole del Forum