Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da gianz allora foto foto foto foto un muro ascolta + di lei
Originariamente Scritto da giulianaspeed Giulianaspeed....che volete che ci dica su di lei....è una grande Originariamente Scritto da giulianaspeed non sono grosse....sono semplicemente perfette ce le ho perfette io modesta sei se la canta e se la suona
Originariamente Scritto da Silvan modesta sei se la canta e se la suona Originariamente Scritto da giulianaspeed smettila silvano
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Claudio, guarda che ti faccio cambiare la nomina da Ambasciatore a MODIFICATORE
Originariamente Scritto da giulianaspeed quando vuoi io sono qui'...ma tu vai in piemonte, ok ?
Originariamente Scritto da Intriplato ma con chi ce l'ha Giuliana? ah, forse è questo l'indovinello
Originariamente Scritto da Silvan ma con chi ce l'ha Giuliana? ah, forse è questo l'indovinello beccherò su pure io da innocente quale sono ma è troppo bella x star serio
Originariamente Scritto da Intriplato beccherò su pure io da innocente quale sono ma è troppo bella x star serio IHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI ciao Giuly, ti vogliamo....bene!
Originariamente Scritto da Silvan IHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI ciao Giuly, ti vogliamo....bene! ghghghghghghghghgh lekkino
ca cettu
Regole del Forum