Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 risolutrice... eh! se non ci fossi io...
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. eh! se non ci fossi io... meno male che JL c'èèèèèèèèè.....vabbè mi ricorda un'altra canzoncina però...vuoi mettere...
Originariamente Scritto da roberto70 meno male che JL c'èèèèèèèèè.....vabbè mi ricorda un'altra canzoncina però...vuoi mettere... non la conosco...apparteniamo a epoche diverse...
Originariamente Scritto da JL. ci vorrebbe un'organizzazione umanitaria... Si... dove devo firmare?
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Fooldancer Si... dove devo firmare? Mi sa che qui si fa incetta di firme.......
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Originariamente Scritto da Fooldancer Si... dove devo firmare? giovedì porto su con me una petizione...
se c'è da firmare ...firmo anche io!
Originariamente Scritto da roberto70 se c'è da firmare ...firmo anche io! Come volevasi dimostrare......comunque tu sei il terzo, non freghiamo con le file!
Originariamente Scritto da roberto70 se c'è da firmare ...firmo anche io! la petizione la porto prima a galatina he è più vicino...poi a milano...
adesso si chiama petizione???
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Regole del Forum