Cerchero' al meglio di essere poco noiosa e semplifichero' piu' che posso i ringraziamenti che ho per tanti di voi....come lo scorso anno ho voluto fare il mio viaggio includendo soprattutto gli incontri con molti gruppi del forum...ho visitato splendide citta' ancora mai viste....Torino Pavia Lucca Siena Assisi Gubbio Norcia Cascia Terni e anche Roma e Senigallia che gia' conosco (anche se mi rendo conto che per conoscere tutta Roma mi ci vorrebbe un mese intero
)....ho incontrato volti gia' conosciuto e ne ho conosciuti altrettanto di nuovi
...come sempre l'accoglienza da parte di tutti è stata splendida....e sono contenta sempre che il mio passaggio rappresenti un bel modo per rivedervi tra di voi...come è stato per Tony e Seve a Torino con il Pettirat..
I TAPPA:GENOVA
arriviamo di sera e andiamo subito a cenare in un posto piccolo piccolo ma che riservava delle vere prelibatezze.....non avevo dubbi che Herbie lo conoscesse bene..... serata graziosissima che ha reso la mia breve sosta a Genova molto piacevole...il ristoratore era un simpaticone
...l'indomani cambio gomma,rifocillamento con la pagnotta e poi via dopo aver abbracciato fortissimo il mio amicone Bruno che insieme a MrT ringrazio per la splendida serata .........(in compenso pero' non mi si chiudeva gia' piu' la lampo del pantalone
)
naturalmente non potevo che cominciare con una foto di Nina che mi teneva compagnia dietro in macchina
II TAPPA TORINO :
anche qui' splendidi giorni (turbati solo da il piccolo inconveniente accaduto a Votalele)...Seve e Tony sono stati degli splendidi padroni di casa ed hanno proprio pensato a tutto
...non si trattava di una semplice cena ....ma di un pranzo , di un pernotto ,di una cena ,di una altro pranzo, di un giro in moto....cavolo ragazzi ..questa coppia insieme fa veramente grandi cose....capisco bene perche' il Pettira quando Tony e Seve chiamano accorre subito presente( anche senza moto
)....certo per me rimarranno il Raimondo Vianello e Sandra Mondaini del Forum....ma proprio per questo li trovo cosi' deliziosi
affiatati ed allo stesso tempo tanto biricchini tra di loro
...vi adoro..... vorrei Seve come sorella e Tony come papa'
.... sono stati due giorni davvero ricchi ed entusiasmanti.... ho conosciuti Il Pedro che è troppo vecchio per me
ma che se la porta bene...solo che ha rifiutato un mio invito serale e mi ha posata
....il grande Grigio....
che ha detto che risalira' presto di nuovo in moto....ho conosciuto una splendida Chiara con la quale sono entrata subito in sintonia ( e che ringrazio per avermi ospitata in casa sua
)....ed ho rivisto come sempre tanto piacevolemnte tutto il Pettirat...anche se qualcuno è bruttarello e lo dico
prendiamo possesso dell'albergo
loschi individui dentro questa macchina...anche i motociclisti fanno le passeggiate senza la moto
colazione con la piacevole sorpresa di El Tribu![]()
![]()
foto di gruppo....(scusa Ernico ma sei venuto malissimooooooooooooo)
lunedi' giretto in solitaria per Torino..... con i musei tutti chiusi
NON HO NEANCHE UNA FOTO CON ETTORE PERCHE' LA SERA DELLA CENA HO DIMENTICATO AL FOTOCAMERAAAAAAAAAAAAAAA..... un saluto in particolare va' a lui che per essere cmq presente è venuto solo alla cena
mi fa sempre un immenso piacere rivederlo....sono molto affezionata a lui....come dire....i rapporti sono speciali anche se ci si vede poco
to be continued.......

)....ho incontrato volti gia' conosciuto e ne ho conosciuti altrettanto di nuovi 

)....certo per me rimarranno il Raimondo Vianello e Sandra Mondaini del Forum....ma proprio per questo li trovo cosi' deliziosi