Da qualche tempo me lo stavo chiedendo: quale dovrebbe essere secondo la vostra valutazione il prezzo giusto per questa nuova Triumph Tiger 1050?
Dite la vostra!
Da qualche tempo me lo stavo chiedendo: quale dovrebbe essere secondo la vostra valutazione il prezzo giusto per questa nuova Triumph Tiger 1050?
Dite la vostra!
10.400/10.900€ !!!!
secondo me, circa 1000€ in meno della Speed , mi sembrerebbe giusto per il tipo di moto, oggi questo mercato non è dei piu proliferi ( escluso bmw ), quindi un prezzo del genere lo vedo bene per un'ottimo lancio sul mercato e per raggiungere una clientela piu ampia!
Ultima modifica di Darius4475; 05/10/2006 alle 13:12
Un po di piu rispetto alla 1050...diciamo 11.850?
Boh!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
senza borse .... si dovrebbe mettere una cifra intorno alle 11.000,00
10.000 o poco più... esclusi accessori...
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
Dati non ufficiali ma molto attendibili dicono che costerà 10.300 e 11.200 con abs.
Buon prezzo credo !![]()
12.500 € con borse
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>