Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PROFONDA DELUSIONE

TCP Rider L'avatar di pap
    Portorecanati (MC) ma abito a Siena e lavoro a Verona
    Moto
    Street triple Fusion White

Angry PROFONDA DELUSIONE

Ciao ragazzi,
    vi racconto la mia storia affinchè altri non restino fregati come me.
    la settimana prima di ferragosto ritiro la mia Street dal conc. triumph di tolentino Honycars.
    Moto con 1300 km originali...un affare! (pensavo) e così acquisto la mia prima moto.
    metto la prima e parto dal conc alle 19.45...ma fatto pochi km, dopo l'iniziale paura della motoretta, mi accorgo di u trillo strano che viene dal motore (ci avevo aperto un post un mese fa).
    logicamente il conc dopo di me ha chiuso per ferie e ci ho riparlato i primi di sett.
    "Bene, è in garanzia ufficiale, portala quà" è stata la normale risp del conc...ma dopo una sett di meccanico la sola risposta è stata...ci deve fare!
    Non mi fido...ci faccio una quindicina di giorni su e poi la porto ad un altro conc....me la fa lasciare subito...gli regola le valvole (che il precedente meccanico aveva regolato 1000km prima) e me la ridà con lo stesso rumore dicendo che bisogna smontar tuttio per capire cos'è.
    allora tel al primo indignato...."senti, io ti ridò indietro sta moto e ne compro un'altra nuova ok??"...la risposta...dal primo sett non sono più concessionario triumph non posso accontentart!!!!
    Questa x me è frode intenzionale....cosa devo fare?
    Sono incazzatissimooooo!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di badog1
    Moto
    Senza moto - 16 ottobre '13
    hai ragione!
    Denuncialo!
    Fabrizio
    240 - "PRIMO E BENVENUTO"
    Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    E' possibile aprire sul Forum discussioni di critica verso le Aziende (Concessionarie, Produttori, Venditori ecc ecc) che secondo un utente del Forum non si sono comportate bene: per farlo però è assolutamente necessario firmare con nome e cognome reali la propria discussione. Nel caso il nome non sia presente nella discussione essa verrà momentaneamente chiusa in attesa della sua comunicazione ai Moderatori da parte dell' autore della critica.
    Per dare la possibilità alle Aziende coinvolte di dare la loro versione dei fatti e comunque difendersi l' Azienda coinvolta verrà avvertita via mail, telefono o fax.
    ATTENZIONE! Questo tipo di critiche pubbliche via Forum in passato hanno dato il via a procedimenti giudiziari nei confronti di chi le ha aperte: consigliamo quindi vivamente di pensare bene se si vogliono correre simili rischi, e ovviamente di scrivere sempre i fatti come sono realmente andati.