Ciao ragazzi,
vi racconto la mia storia affinchè altri non restino fregati come me.
la settimana prima di ferragosto ritiro la mia Street dal conc. triumph di tolentino Honycars.
Moto con 1300 km originali...un affare! (pensavo) e così acquisto la mia prima moto.
metto la prima e parto dal conc alle 19.45...ma fatto pochi km, dopo l'iniziale paura della motoretta, mi accorgo di u trillo strano che viene dal motore (ci avevo aperto un post un mese fa).
logicamente il conc dopo di me ha chiuso per ferie e ci ho riparlato i primi di sett.
"Bene, è in garanzia ufficiale, portala quà" è stata la normale risp del conc...ma dopo una sett di meccanico la sola risposta è stata...ci deve fare!
Non mi fido...ci faccio una quindicina di giorni su e poi la porto ad un altro conc....me la fa lasciare subito...gli regola le valvole (che il precedente meccanico aveva regolato 1000km prima) e me la ridà con lo stesso rumore dicendo che bisogna smontar tuttio per capire cos'è.
allora tel al primo indignato...."senti, io ti ridò indietro sta moto e ne compro un'altra nuova ok??"...la risposta...dal primo sett non sono più concessionario triumph non posso accontentart!!!!
Questa x me è frode intenzionale....cosa devo fare?
Sono incazzatissimooooo!!!!!![]()