CIAO A TUTTI!! QUAL è IL MIGLIOR PREZZO PRESENTE SULLA RETE PER GLI ARROW ALTI ????QUALCUNO DI VOI è A CONOSCENZA DI QUALCHE OFFERTA VANTAGGIOSA???
CIAO A TUTTI!! QUAL è IL MIGLIOR PREZZO PRESENTE SULLA RETE PER GLI ARROW ALTI ????QUALCUNO DI VOI è A CONOSCENZA DI QUALCHE OFFERTA VANTAGGIOSA???
IL Giovane
Vendo leovince: http://www.forumtriumphchepassione.c...m-di-vita.html
guarda su ebay.uk ci sono concessionari triumph che vendono direttamente li. Uno è totaltriumph, io ho comprato li come altri qui sul forum, è preciso e rapido.
Se vuoi risparmiare qualcosina contatalo direttamente, al di fuori di ebay
Giovane... togli la maiuscola nei post![]()
Ultima modifica di Lonely_Rat; 28/09/2009 alle 19:49 Motivo: UnionePost automatica

ma per contattarlo scrivete in inglese o si arrangiano a capire l'italiano loro???
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...
Premetto che non ho comprato gli arrow... ma altro.
Confermo che sono su ebay.uk, contattatelo da li ..in inglese, non vi spaventate bastano poche parole.
Poi quando risponde se serve passate sul canale mail ... normale risparmiate qualcosina
Ci sono altri qui che hanno comprato da loro, sono affidabili e il pacco arriva con una precisone svizzera, dopo 6 gg lavorativi.
Il pagamento io l'ho fatto con paypal, ma credo che eventualmente accetti anche bonifico che però essendo internazionale è GRAVATO da una commissione alla bancaria di ben 16 euro....

Nooo Lonely.
Se metti codici IBAN e SWIFT corretti su un bonifico diretto in area Euro
(e la Gran Bretagna è considerata tale, anche se hanno le sterline)
paghi le stesse commissioni che per fare un bonifico in Italia.
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...
facciamo i nomi e i cognomi
Banca intesa: 16 euro di commissione per bonifico con IBAN e SWIFT, chiesto telefonando alla banca .....se poi dicono Kazz..e ...non so, cosa che non posso escludere
Con il conto online ... in italia non pago nulla!
spese nulle con paypal
Fate voi....

Credem.
Io faccio i bonifici esteri direttamente dal mio internet banking in area euro pagando le stesse commissioni che in Italia (cioè, con il mio specifico conto, 0€).
Ora, ti dico, io ho paypal e quindi non ne faccio molti, ma ne ho fatti a venditori eBay in Germania e ti confermo che è così.
In UK non ho mai fatto bonifici ma mi ero informato presso la banca (per acquistare un pc che poi ho preso direttamente a londra) e mi avevano confermato che era uguale.
Chiaro, nel caso delle sterline, ci saranno commissioni di cambio inserite direttamente nel tasso di conversione.
Meglio cambiare neh! ;-)
Ultima modifica di Fulgore; 30/09/2009 alle 09:09
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...

Dicono c@xx@te (io ci lavoro)!!! Non devi fare un bonifico estero ma un BEU (Bonifico Europeo Unico) e la commissione per ordinaria clientela è € 1,00
Se lo fai da internet dovrebbe essere uno dei primi link sulla sx e, comunque, ti dice l'importo ed evetuali commissioni addebitate, dopodichè (se per te tutto ok) puoi procedere con la conferma![]()