Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tiger1050cayenneturbo è come aver dato un AK-47 in mano a un bimbo!!!! azz........e mo chi lo ferma...
Originariamente Scritto da roberto70 io vorrei diventare membro semplice! devo essere introdotto da un altro membro???? le selezioni per entrar a far parte del gruppo sono "durissime"....pensaci bene....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da roberto70 azz........e mo chi lo ferma... tutta colpa tua...
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da Chiara stai calmo!!! devi gestire le emozioni!!! un resipro profondo, respirare col naso ed espirare con la bocca, e contare fino a 100 ?
Originariamente Scritto da roberto70 azz fifty fifty mi pare esosa come richiesta lo sforzo intellettuale è stato tutto mio, a momenti mi esce un'ernia per los forzo....non si puo fa un 60 e 40??? che lo sforzo sia con te cit. Balle Spaziali
...è solo un arrivederci!
Originariamente Scritto da JL. Cos'è un Fearless Originariamente Scritto da tiger1050cayenneturbo cerca di essere più Chiara Originariamente Scritto da Chiara ahecco ahecco Originariamente Scritto da Chiara stai calmo!!! devi gestire le emozioni!!! nn ho afferrato il filo conduttore ma.... mi sono fatta due risate...
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da fearless1972 le selezioni per entrar a far parte del gruppo sono "durissime"....pensaci bene.... un gruppo membri durissimi introduzioni ma che èèèè?????
Originariamente Scritto da fearless1972 le selezioni per entrar a far parte del gruppo sono "durissime"....pensaci bene.... vi prego basta, ho le lacrime agli occhi...e un ufficio a vetrate...
Originariamente Scritto da laura83 nn ho afferrato il filo conduttore ma.... mi sono fatta due risate... ciao!
Originariamente Scritto da fearless1972 le selezioni per entrar a far parte del gruppo sono "durissime"....pensaci bene.... mmmmm....si rischia troppo ...non vorrei che qualcuno mi desse una spinta da dietro per entrare in questo gruppo...
Regole del Forum