Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
Mivv lo trovi uguale su ogni Z750 e T-Max che passano per strada (tranne quelli che hanno Akrapovic perché ricchi): perché rendere una moto bella e particolare una cafonata uguale a tante altre cafonate montando ste marmitte del popolo?
Se non hai i soldi per uno scarico Triumph, aspetta finché i dinari non arriveranno no?

Io ti consiglio Sc.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Non volevo affatto dargli del "povero", o dare del povero a chi ha un Mivv o un SC, ma solamente affermare che, se come ha detto ora non ha voglia di investire più di 300 euro per lo scarico ed è costretto a ripiegare su questi modelli, può aspettare a cambiarlo quando invece non dovrà ripiegare.

Alt!!
qui se l'englishman nonchè ragazzo dell'Stv ma anche mentore di noi varesotti mi consiglia il Mivv Xcone plus a questo punto l'ago della bilancia pende pericolosamente in quella direzione
ma discorso del c@zzo è?
io faccio parte del popolo prima cosa....e seconda cosa gli scarichi Triumph mi vengono già dati con la moto :biggrin2:

Io sono di parte, come vedi dalle foto sull'altro post che hai aperto, ho installato il remus e va da dio...fra i 3 scelgo il mivv gp....

se proprio vuoi un consiglio su questi tre: mivv gp!!