Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Kratos Nemmeno io... la situazione comincia a farsi davvero preoccupante
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
non ha mai smesso di esserlo
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da Rickystyle un mio amico aveva la stessa fissa,però per il 23,ammazzò una persona,scrisse un libro e si fece internare.
Originariamente Scritto da JL. non ha mai smesso di esserlo non ho capito...
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da Kratos non ho capito...
Originariamente Scritto da fearless1972 non capisco e quando mai....
Originariamente Scritto da winter1969 Ora che lo hai come tatuaggio è ancora più difficile che ti lasci Io come ossessione ho il tuo avatar
Originariamente Scritto da JL. allora le ossessioni principali sono il 21, il 22, l'ora e le tette...anch'io sono ossessionata dalle tette....è grave? ossessioniamoci insieme....... adoro le tette..... maughghghgh
Originariamente Scritto da daytona4ever e quando mai.... taci ducatista ossessionato
Originariamente Scritto da Kratos Anch'io ho messo meno biscotti rispetto alla dose...dipende se il salame ti piace più morbido o più croccante... Io ne ho messi la metà ed erano troppi io mi fidavo di te...... Originariamente Scritto da DocHollyday Ma questa è una Corvette...! il link è passato ad altro, era una lambo bianca
Ultima modifica di Intrip; 12/10/2009 alle 08:40 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum