Ciao a tutti,
oggi sono passato dal conce KTM per vedere/comprare i paramani,mi dice che per montarli devo togliere/eliminare i terminali(pesi)del manubrio!!!!
Vi risulta????
Ciao a tutti,
oggi sono passato dal conce KTM per vedere/comprare i paramani,mi dice che per montarli devo togliere/eliminare i terminali(pesi)del manubrio!!!!
Vi risulta????
Io li ho tolti perchè a me piaceva di più, ma molti li hanno lasciati senza alcun problema.
P.S. Di vibrazioni anche senza contrappesi io nn ne sento, quindi per me era soltanto una questione estetica.
Ciao
ah, mi ero scordato . io ho cambiato anche il manubrio, ma penso che comunque si possa fare anche con l'originale LASCIANDO i contrappesi.

Io ho lasciato i contrappesi originali e stanno benissimo![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
hai qualche foto per vedere come stanno? fronte/retro magariIo ho lasciato i contrappesi originali e stanno benissimo![]()
tiger666...quelli dell'adventure costano 54euro
quindi mi dite basta svitare le viti dei contrappesi mettere i paramani ktm e riavvitare? senza sostituire le viti con quelle più lunghe o rondelle?
Ultima modifica di andrea1; 07/10/2009 alle 22:28 Motivo: UnionePost automatica
Ok li compro! grazie per le info
ieri invece ho montato il "nuovo" parabrezza vario touring MRA
T017VT1
TRIUMPH TIGER 1050 07- FUME'
VARIOTOURING
MRA fumè chiaro Varotouring Screen ***parbrezza completo*** omlogato Altezza 380mm con serigrafia nera zona cruscotto