Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: in cerca di consiglio........

TCP Rider L'avatar di tdm47
    Moto
    ex tiger 1050 ora tiger 800 xc SE

in cerca di consiglio........

mi e' giunta questa e-mail :

secondo voi e' tutta una BUFALA?

EPPTI Nr ref. 122/A/3F787
    Edizione 2009 (I)
    Europeo Programma sulla Promozione del Turismo Individuale

La mia Europa senza frontiere
    Caro Utente,

Abbiamo il piacere d’informarti che hai ottenuto l’assegnazione valida per il pernottamento di 2 persone nell’ambito della I Edizione del Europeo Programma sulla Promozione del Turismo Individuale (EPPTI) "La mia Europa senza frontiere" 2009. L’obiettivo del programma è sostenere lo sviluppo del comparto turistico, con particolare attenzione al settore delle strutture medio-piccole, quali pensioni e piccoli alberghi in tutta Europa. Alla I Edizione del EPPTI 2009 partecipano 600 pensioni ed alberghi sparsi in Italia ed in altri 12 paesi.

Hai ricevuto in premio un’assegnazione relativa a tre giorni prepagati di pernottamento per 2 persone, da realizzare in un albergo a scelta tra quelli partecipanti al programma. Adesso registrati sul sito del programma, conferma l’assegnazione ed indica l’indirizzo di recapito del certificato.

IL CODICE DELLA TUA ASSEGNAZIONE:

UE3LB-MN77zz

Registrati sul sito ed indica l’indirizzo di consegna del certificato attestante l’assegnazione.

L’assegnazione scade: 22.10.2009 13:30
    3 giorni di alloggio pagato

Come usufruire dell’assegnazione?
    L’assegnazione ottenuta è valida dal 22.10.2009 13:30 e necessita della conferma prima della scadenza del termine. Per fare cio, registrati sul sito del programma EPPTI, compila il questionario del partecipante al programma ed indica l’indirizzo di consegna del certificato per l’alloggio gratuito. Il certificato lo riceverai per posta all’indirizzo indicato. A quel punto scegli l’albergo, ed il giorno dell’arrivo presenta il certificato per essere esonerato dal pagamento del pernottamento. Puoi usufruire del certificato nell’arco di 12 mesi.

Perché l’assegnazione scade?
    Il EPPTI ha emesso 100.000 assegnazioni rivolte a persone scelte tramite portali Internet che sono tenuti a distribuire in modo efficace questo lotto entro il giorno 22.10.2009 13:30. Le assegnazioni sono valide per un breve periodo affinché, in caso di mancato riscontro da parte dell’utente, il EPPTI possa indirizzare le assegnazioni non utilizzate ad altre persone.

Sei pregato di comunicare la tua rinuncia.
    Se hai già deciso di non confermare la tua assegnazione e vuoi rinunciare, ti preghiamo di cliccare su EPPTI2009, in modo da cederla automaticamente ad un’altra persona, prima della sua scadenza.

Congratulazioni per il colpo di fortuna! Ti auguriamo una vacanza indimenticabile!
    Affrettati ad usufruire di questa opportunità! Registrati su EPPTI2009.

o la mando direttamente a STRISCIA LA NOTIZIA?
    la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
    sto arrivando ..........aspettatemi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    ciao gio',se ti chiedono dati bancari o postali lascia perdere si tratta di phishing(pesca all'idiota).comunque io non mi fido a prescindere
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    ciao gio',se ti chiedono dati bancari o postali lascia perdere si tratta di phishing(pesca all'idiota).comunque io non mi fido a prescindere
    q8 non fidarti

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    io a dar retta a tutte ste cazzate avrei vinto gia diverse macchine,ogni settimana sarei un vacanza e avrei il borsello pieno di carte di credito piene di soldi.....prova comunque a fare una ricerca con google in merito a questa associazione
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider L'avatar di matteo speed
    Moto
    Speed Triple 1050
    aaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzzzzz il mondo è strano,ho appena letto le nuove mail arrivate e anche io ho ricevuto la mail incriminata Mahh!!!!! mi sa che cestino tutto a scanso di equivoci visto che Gmail è appena stata coinvolta insieme ad Hotmail in un caso di phishing.

Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico

TCP Rider L'avatar di Cavaspeed
    Moto
    ex Benelli 50cc-ex Vespa 125 et3-ex Triumph Trident 900-ex Speed Triple T 509-MV AGUSTA BRUTALE 910S
    cestinare a priori
    SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!

IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH