non mi esprimo per non essere bannato, ma in un certo senso mi sta anche bene!! loro che facciano pure quel caxxo che vogliono a casa loro....però noi facciamo quello che vogliamo a casa nostra!! e ti dirò di più....se loro mi impediscono di andare la da e loro.....e se ne stanno a casa e non vengono qua io sono ancora più contento![]()
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Ultima modifica di italointer; 07/10/2009 alle 10:33 Motivo: UnionePost automatica
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
prova a dimenticarti la catenina al collo con la croce ..nei paesi arabi...(io non sono cattollico e non la porto.)..
poi qui senti l'iman di milano che pretende e sottolineo pretende una moschea...
un conto è essere tolleranti ed ospitali..un conto e far comandare ad altri in casa propria..gente che non è disposta a cedere di un passo sui propri precetti, ma che molto comodamente usa e sfrutta la nostra tolleranza..
la parola d'ordine a mio avviso dovrebbe essere reciprocità.. i loro diritti rispettati qua..in cambio dei nostri rispettati la..
senza razzismo, retorica, falso buonismo o altro...
il problema è la falsa morale politica.. perchè (io mi ritengo ideologicamente di sinistra e sono meridionale)..pur di rompere i coglioni alla lega che ha purtroppo ragione su molte cose..questa legge verrà ostacolata e bollata come razzista e discriminatoria..quando invece ci vuole un fronte comune su un problema reale, che non è solo il burqua ma tutte le rivendicazioni che certa gente fa in nome della propria cultura o religione..qualunque essa sia..
ciao
a mio avviso il problema è sempre lo stesso ed è molto chiaro, limpido e cristallino
chi viene a vivere in Italia innanzitutto si adegua e rispetta le regole e leggi che ci sono (ed io aggiungo che si dovrebbe adeguare anche agli usi/costumi/ tradizioni ed alla cultura che c'è sul posto, ma capisco che vorrebbe dire vivere in un paese serio, forte, autorevole e temuto; cosa che non siamo da molti decenni)
la stessa identica cosa che facciamo noi quando andiamo in casa d'altri, vale a dire stiamo alle regole del padrone di casa e la cosa non scandalizza nessuno; è assolutamente normale
ettore
Ultima modifica di ett69; 07/10/2009 alle 11:06
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓