Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 142

Discussione: BURQA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    utopie, solo utopie....
    regna ancora il "perbenismo" e la "morale"....
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Lucav Visualizza Messaggio
    regna ancora il "perbenismo" e la "morale"....
    no... regna la vigliaccheria.... sempre a 90°

prova a mandare tua moglie vestita normalmente in Iran... finisce in galera prima ancora di essersi resa conto della temperatura esterna...
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11

prova a mandare tua moglie vestita normalmente in Iran... finisce in galera prima ancora di essersi resa conto della temperatura esterna...
    non mi esprimo per non essere bannato, ma in un certo senso mi sta anche bene!! loro che facciano pure quel caxxo che vogliono a casa loro....però noi facciamo quello che vogliamo a casa nostra!! e ti dirò di più....se loro mi impediscono di andare la da e loro.....e se ne stanno a casa e non vengono qua io sono ancora più contento
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

Moto
    non mi esprimo per non essere bannato, ma in un certo senso mi sta anche bene!! loro che facciano pure quel caxxo che vogliono a casa loro....però noi facciamo quello che vogliamo a casa nostra!! e ti dirò di più....se loro mi impediscono di andare la da e loro.....e se ne stanno a casa e non vengono qua io sono ancora più contento
    appunto.... sto dicendo la stessa cosa.... RECIPROCITA': mica li abbiamo obbligati a venire... se non gli vanno bene le nostre (MORBIDISSIME) regole, che se ne vadano... SAI CHE DISPIACERE....!!!!!?????

TCP Rider L'avatar di italointer
    Moto
    Speed nera e incaxxata...! Un mostro!

Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    La mia religione impone il passamontagna e la mazza ferrata, pero' tutte le volte che la manifesto finisco in questura!!!!!
    .....VAI IN UN PAESE MUSSULMANO E GIRA IN MINIGONNA E CANOTTIERA! TI FUSTIGANO...
    Come non quotarvi!
    Ultima modifica di italointer; 07/10/2009 alle 10:33 Motivo: UnionePost automatica
    Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!

S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr

prova a dimenticarti la catenina al collo con la croce ..nei paesi arabi...(io non sono cattollico e non la porto.)..
    poi qui senti l'iman di milano che pretende e sottolineo pretende una moschea...
    un conto è essere tolleranti ed ospitali..un conto e far comandare ad altri in casa propria..gente che non è disposta a cedere di un passo sui propri precetti, ma che molto comodamente usa e sfrutta la nostra tolleranza..
    la parola d'ordine a mio avviso dovrebbe essere reciprocità.. i loro diritti rispettati qua..in cambio dei nostri rispettati la..
    senza razzismo, retorica, falso buonismo o altro...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    prova a dimenticarti la catenina al collo con la croce ..nei paesi arabi...(io non sono cattollico e non la porto.)..
    poi qui senti l'iman di milano che pretende e sottolineo pretende una moschea...
    un conto è essere tolleranti ed ospitali..un conto e far comandare ad altri in casa propria..gente che non è disposta a cedere di un passo sui propri precetti, ma che molto comodamente usa e sfrutta la nostra tolleranza..
    la parola d'ordine a mio avviso dovrebbe essere reciprocità.. i loro diritti rispettati qua..in cambio dei nostri rispettati la..
    senza razzismo, retorica, falso buonismo o altro...
    INFATTI.... ma pensi che questo ragionamento ispirato SOLO al BUONSENSO potrà vincere in ITAGLIA???
    MAI E POI MAI... è per questo che provo tanta vergogna

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    INFATTI.... ma pensi che questo ragionamento ispirato SOLO al BUONSENSO potrà vincere in ITAGLIA???
    MAI E POI MAI... è per questo che provo tanta vergogna
    il problema è la falsa morale politica.. perchè (io mi ritengo ideologicamente di sinistra e sono meridionale)..pur di rompere i coglioni alla lega che ha purtroppo ragione su molte cose..questa legge verrà ostacolata e bollata come razzista e discriminatoria..quando invece ci vuole un fronte comune su un problema reale, che non è solo il burqua ma tutte le rivendicazioni che certa gente fa in nome della propria cultura o religione..qualunque essa sia..

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

a mio avviso il problema è sempre lo stesso ed è molto chiaro, limpido e cristallino

chi viene a vivere in Italia innanzitutto si adegua e rispetta le regole e leggi che ci sono (ed io aggiungo che si dovrebbe adeguare anche agli usi/costumi/ tradizioni ed alla cultura che c'è sul posto, ma capisco che vorrebbe dire vivere in un paese serio, forte, autorevole e temuto; cosa che non siamo da molti decenni)

la stessa identica cosa che facciamo noi quando andiamo in casa d'altri, vale a dire stiamo alle regole del padrone di casa e la cosa non scandalizza nessuno; è assolutamente normale

ettore
    Ultima modifica di ett69; 07/10/2009 alle 11:06
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

a mio avviso il problema è sempre lo stesso ed è molto chiaro, limpido e cristallino

chi viene a vivere in Italia innanzitutto si adegua e rispetta le regole e leggi che ci sono (ed io aggiungo che si dovrebbe adeguare anche agli usi/costumi/ tradizioni ed alla cultura che c'è sul posto, ma capisco che vorrebbe dire vivere in un paese serio, forte, autorevole e temuto; cosa che non siamo da molti decenni)

la stessa identica cosa che facciamo noi quando andiamo in casa d'altri, vale a dire stiamo alle regole del padrone di casa e la cosa non scandalizza nessuno; è assolutamente normale

ettore

già, caro Ettore, ma la normalità non alberga in casa nostra

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •