Si inizia con il crocifisso, poi si legittima il burca, poi gli si costruisce le moschee (o scuole di culto), poi si consente che i loro esercizi commerciali rimangano aperti 7giorni su 7 anche 12 ore, poi tra un pò gli si da anche il diritto di voto, la casa ......si inizia così e si finirà per dargli anche il cu...o.
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
anche io sono orgolioso di esserlo!
non è che se costringo una donna di un'altra religione a levarsi il burqa mi sentirei più italiano!
Se fosse un atto di costrizione mi sentirei di violentare la sua cultura e la sua sensibilità di donna, così come mi farebbe girare le palle e gli sparerei in testa a chi dicesse alla mia ragazza che in minigonna non si può girare perchè offende qualcuno!
però la nostra civiltà è più evoluta della loro proprio per al tolleranza e il rispetto di religioni e costumi diversi! se vietiamoa loro quel che loro vietano a noi diventiamo come loro....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
fanno quello ke vogliono xke nessuno (parlo di alte carike, rappresentanti e politici).. e se uno di noi CITTADINI ITLIANI dice qualcosa ti rispondono col dirti...
SEI UN RAZZISTA KE SKIFO!...
tu sei fuoti di testa argomento
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper