Beh io in pattuglia no...non sono interessata per ovvi motivi...però le ammiro.....e mi piace sta cosa delle donne soldato......era uno sciocco taboo il fatto che non vi potessero accedere....e non nascondo che a volte penso che mi sarebbe piaciuto fare il soldato!
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
...ehh l'esercito israeliano...
queste foto le avevo già viste in giro tempo fa... non sono affatto male...
p.s. @ luca BB: ottimo l'avatar![]()
Surfers Rules
ciao
datemi del maschilista, del retrogrado, mi spiace se le fanciulle si risentiranno
ma io vorrei vedere le donne fare le femmine e gli uomini fare maschi
qui continuiamo a mischiare le carte in tavola ed a mischiare gli ruoli ed anche se sicuramente le donne se la cavano a fare mestieri da uomini e viceversa non è la strada giusta
a mio avviso
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
scusa non dicevo a te, rispondevo sul fatto di andarci in pattuglia o meno....
va a sapere che fantasie sessuali puo' avere una che spara per uccidere!!!!!!!
domenica dovrei essere a cingoli a girare col cross... e' dalle tue parti? conosci la pista o qualcuno che ci gira???
Maschilista non direi, anzi da un certo punto di vista il tuo pensiero potrebbe anche essere una forma di estremo amore della femminilita'.
Retrogrado sicuramente SI, ma non con accezione negativa. Pero' sei ancorato ad una visione dei ruoli che non e', e non puo', piu' esistere nel terzo millennio. Le ragioni sono tante, complesse, difficilmente articolabili in poche parole... ed il treno non aspetta![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca