IDEAAAAAAA
visto che secondo lui tutto il mondo è di sinistra...perchè anche lui non si butta da quella parte???così la finisce di rompere i marroni con questa storia ( e continua a fare con comodo i suoi affaroni con i cinesi rossi e i russi rossi...)
domani mattina devo andare a lavorare lo stesso e non credo che personalmente la cosa mi cambierà nulla, se la domanda riguarda il primo ministro, sono convinto che non cambierà molto neppure a lui, con un po' di organizzazione e con l'aiuto di tante persone che ha a disposizione ce la farà!
...ma come fà a governarci uno così dai...
![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Crdo che il governo debba governare, ha ricevuto un mandato popolare e quindi faccia quello per cui ha preso i voti, visto che la costituzione dice che siamo tutti uguali davanti alla legge, ora l'oncavpresidente del consiglio dovrà essere processato, come in tutti i paesi civili, perché in francia solo il presidente della repubblica gode di un immunità non il prmo ministro, Berlusconi lo ricorda sempre, ma dovrebbe anche ricordare che un suo simile in francia, Bernard Tapie che si mise in politica ando' a finire in galera, mi auguro vivamnte che ci vada anche Berlusconi, lui non ha nessun livello morale per criticare sempre la magistratura, lui che era un militante della loggia massonica P2 e che ha occupato le frequenze televisive illegalmente come anche la Corte di giustizia della comunità europee ha sentenziato, sull'affare retequattro europa7, per la quale l'italia paga oltre 300000 euro al giorno.
Per cui che governi come é giusto che sia, ma che venga processato come ogni cittadino indagato.....
...vabbè, smaltita l'euforia è ora che torniamo alla solita soutine, vado a mangiarmi un bambino, a dopo.