Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luca BB Non lo so, non conosco tifosi e non sono andato mai ad una manifestazione per cui non so di cosa tu stia parlando. il tuo nick ha portato male al premier finora
Originariamente Scritto da Intriplato il tuo nick ha portato male al premier finora E' il mio nome. Il BB sta per Bonnie Black che sarebbe la mia moto. Non capisco che cosa c'entri il mio nick con il premier. Me lo spieghi?
Originariamente Scritto da Luca BB E' il mio nome. Il BB sta per Bonnie Black che sarebbe la mia moto. Non capisco che cosa c'entri il mio nick con il premier. Me lo spieghi? ti chiedo scusa credevo significasse BastaBerlusca
Originariamente Scritto da Intriplato credevo significasse BastaBerlusca In effetti... allora ha portato male a lui ma ha portato del bene a noi!
Originariamente Scritto da Luca BB E' il mio nome. Il BB sta per Bonnie Black che sarebbe la mia moto. Non capisco che cosa c'entri il mio nick con il premier. Me lo spieghi? bravo continuo a dirlo anche io.......
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Regole del Forum