




Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Sono tutti uguali per noi elettori;quello che è sbagliato è
dire che la sinistra è meglio della destra,una ha fatto il lodo
Alfano l'altra l'indulto,l'errore è vedere e criticare solo una delle due
cose e non capire che la casta,è dei politici sia di destra che di
sinistra di centro etc..
Una volta votavi il meno peggio ora sono tutti uguali...![]()




Berlusconi difende i suoi di interessi. La discesa in campo deriva da quello. Aveva perso il suo referente politico Craxi per tangentopoli, aveva il terrore che una politica diversa mettesse in dubbio la sua legittimità ad avere un monopolio privato televisivo, era pieno di debiti, pieno di scheletri nell'armadio per questioni di giustizia con i giudici che andavano per la maggiore sostenuti dal popolo e dalla tv.
Da allora, 15 anni fa, dovesse prendere una multa per divieto di sosta o strangolare una puttana durante un gioco erotico può sempre e solo dire che si tratta di complotto di comunisti che vanno contro il voto popolare.
E noi siamo trascinati con lui in tutto questo, basta destra sinistra centro ma con Lui o contro di Lui. O Viva l' Italia, Viva Berlusconi, Meno male che Silvio c'è o Sei un coglione. (parola sua).
Ultima modifica di Richymbler; 08/10/2009 alle 09:54

Ultima modifica di Gabro; 08/10/2009 alle 09:58
piu' chiaro di cosi' cari i miei circoli della liberta'
c'e' soltanto un eversore millantatore, in odor di mafia, corruttore di giudici,
corruttore e sponsor di politici di passata memoria craxo-forlaniana, massone pidduista estensore del licio gelli pensiero, evasore fiscale su larga scala, sessuofobico utilizzatore di escort, corruttore di minorenni, plagiatore di cervelli, demagogo demolitore delle istituzioni e populista abiurante la democrazia.
che governi pure se ci riesce, ma che risponda in tribunale alle domande dei giudici visto che non vuole rispondere alle domande che tutta la stampa mondiale gli rivolge.
io mi vergogno di avere un tale individuo a capo del mio paese,
ma non farei mai barricate contro una destra moderna e riformatrice che governasse con senso della misura e delle istituzioni, nel rispetto delle opposizioni e nel rispetto di tutti i cittadini, uguali secondo la costituzione,