[QUOTE]non leggo nessun giornale mi basta la reteA proposito: quello non è un partito, è un giornale quotidiano: dovresti conoscere la differenza, però se non la conosci sarò lieto di spiegartela.
si bevitela tu insieme agli utili idiotiVedo che tu e il tuo capo avete argomenti politici di un certo peso.
D'altronde non si diventa berlusconiani per caso...Ricordo che un giorno al bar della Camera dei Comuni, la deputata Bessie Braddock disse a Churchill: «Winston, sei ubriaco». Lui si alzò e rispose: «Signora, io sarò ubriaco. Ma lei è brutta e io domani sarò sobrio».
2804 presidente subito![]()
xchè non ti candidi ? tanto questo ormai è alla frutta e tu sicuro sei meglio![]()

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

certo che sarà il prossimo premier,d'alema ho gia tessuto le sue trame
leggevo un articolo di fantapolitica settimane fa in cui vi era un'intreccio tra partiti ed esponenti delli stessi x fare fuori silvio e formare un governo SERIO bipartisan x fare le modifiche urgenti x il paese e traghettarlo fuori dalla crisi
solo teorie ovvio,ma io fini come premier ce lo vedo bene,basta che una volta li non cambi linea completamente e si rimangi tutte le belle frasi di apertura e rinnovamento che sta pronunciando
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Berlusconi"Abbiamo governato senza questo lodo dal 2001 al 2006, continueremo a governare così. Ci sono due processi risibili, assurdi, che illustrerò agli italiani andando anche in televisione. Mi difenderò io stesso nei tribunali facendo esporre al ridicolo gli accusatori. Mostrerò a tutti gli italiani di che pasta sono fatti e di che pasta sono fatto io". Così Silvio Berlusconi, che stamane al Gr1 Rai è tornato a scagliarsi contro la sentenza della Consulta, che ha dichiarato incostituzionale il Lodo Alfano.
Poi, è proseguito l'elenco del premier, "c'è un Capo dello Stato di sinistra e c'è una Corte costituzionale con 11 giudici di sinistra che non è certamente un organo di garanzia ma un organo politico come si è visto in questa occasione"