ma sapete di questa iniziativa?
I° BIKERS FEST DEL LEVANTE - SportIsland.net
ma sapete di questa iniziativa?
I° BIKERS FEST DEL LEVANTE - SportIsland.net
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
Oh ragazzi allora famo così...chi sa di qualche raduno, evento o quant'altro lo posta in questa sezione in modo da valutarlo e magari decidere di trovarci li per un mini raduno TCP; al tempo stesso consideriamo l'eventualità di farlo noi autonomamente senza doverci aggregare a qualche evento/raduno; le date papabili secondo me sono 25 aprile o 1 maggio; che ne dite? fate girare l'idea nelle rispettive sezioni
Ovviamente qualsiasi altra alternativa è ben accetta! Fatevi sottooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()

ragà...ho la nostalgia delle usciiiiiteee!!!! mi fa piacere che il topic continui e spero ke per quest'estate (confidando da ottimista nella solerzia di periti e dell'arrivo del rimborso)possa unirmi a voi e darvi una mano a far tremare le strade...meanwhile BUONE SCORRIBANDE!

ma come cavolo è che io esco sempre solo?quando esco io tutti hanno da fare che palle!!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
urasch, semplicemente in settimana si lavora...eeheheehe
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...

e lo so...per favore non mi far bestemmiare.......sto attraversando un bruto periodo
Che bella la nostra Puglia...
Ieri ci siamo ritrovati tra una curva e l'altra e panorami mozzafiato dalla costa Ionica alla Valle d'Itria, incrociando altri della famiglia al solito Bar Biker di Campo Marino (Tiger Arancione, Speed nera e Street bianca).
Che figata, chiaramente allego giusto un paio di foto, altrimenti non è mai successo.
Località TORRE CASTIGLIONE tra Torre Lapillo e P.ta Prosciutto
I soliti.... Brutti ceffi
![]()
Ultima modifica di Rukaiko; 06/04/2010 alle 17:29
La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html

bello!!!!!!!!!!!
Che bello!!!!!!!!!!!!!