compare bellissimo!!!ma dove state?ke torre è???
mi spiace non esser stato dei vostri ma ero fuori mano e senza moto come ti ho detto
sarà x la prox![]()

compare bellissimo!!!ma dove state?ke torre è???
mi spiace non esser stato dei vostri ma ero fuori mano e senza moto come ti ho detto
sarà x la prox![]()
La sconfitta è un'eleganza x l'ipocrisia di ki si arrende in partenza
W LA LIBERTà D'ESPRESSIONE
Ciao Fabio, avevamo organizzato un giro tenendoti in considerazione. Infatti l'idea era di venire a Taranto, prelevarti e proseguire verso la costa ionica. Visto la tua assenza allora abbiamo deciso di fare il contrario. Siamo scesi fino a Torre la Pillo, risaliti su a Taranto e poi proseguito sino a Martina per scendere da Ceglie, San Vito. Giro stupendo con visita a Taranto da Luigi (altro possessore di Legend). La Torre è quella di Castiglione, la conosci vero? L'ennesimo posto salentino che ti lascia di stucco.
Occhio che i tempi si fanno maturi per l'escursione a Craco.![]()
Ultima modifica di Rukaiko; 06/04/2010 alle 17:31
La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html
Buonasera forum. Sono un giovane virgulto barese () da poco possessore di una Legend ('99, 6500 km). Per il momento l'ho usata pochino (tra tempo e sfighe varie), ma col bel tempo incalzante già mi vedo in strada pronto al divertimento.
Vedo che c'è un bel gruppetto attivo, ciò mi fa molto felice (da inesperto quasi totale, sono più che mai pronto a raccogliere consigli e aiuti).

dai organizziamoci........
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

La sconfitta è un'eleganza x l'ipocrisia di ki si arrende in partenza
W LA LIBERTà D'ESPRESSIONE

belle cose.......
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
e na cosa fra il salento e la murgia non la riusciamo a fare?![]()
Siccome sono un niubbo malefico, quali itinerari/escursioni vicine mi consigliereste per cominciare ad abituarmi al mototurismo? O mi sconsigliate di farlo in solitaria?
"Ballocks is a most interesting word. That's the only English dual number. Did you know?" A portrait of the artist as a young man, James Joyce
"Though this be madness, yet there is method in't" Hamlet, William Shakespeare
"E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce" Giovanni, III, 19
Domanda n° 1... Sei di Bari Bari?
Cmq ti consiglio di provare qualche zona di campagna in primis; fatti un 500km in sella, almeno per prendere un po' più di famigliarità e poi una escursione al Castel del Monte non farebbe male...
Ma stai scherzando? Subito dopo il giro a Craco, sicuramente faremo quello più impegnativo sino a Vieste. Dobbiamo solo decidere se farlo in giornata o almeno sostare 1 notte lì. Cmq quando pianificheremo sarà un vero piacere aumentare il gruppo man mano che si và sù.
Rimaniamo in contatto qui sopra.
Ciao Eugi.....
La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html