Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 7373massimo ...a parte la selva.... ...che novità ci sono??? interessato alla selva novità?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless interessato alla selva novità? ... tutta quella strada per andare in selva?...
... de coma ...
Originariamente Scritto da fearless interessato alla selva novità? qui da noi si va soli lì per fare qualche piega però tutti noi sappiamo quanto fa di velocità massima la nostra moto
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo qui da noi si va soli lì per fare qualche piega però tutti noi sappiamo quanto fa di velocità massima la nostra moto non è vero...la litoranea salentina e poi la ss92
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da orcablu non è vero...la litoranea salentina e poi la ss92 li sei costretto ad andare piano... E' pericolosa!! tra 1/4 d' ora mi muovo per la selva
Ultima modifica di 7373massimo; 02/06/2010 alle 13:49 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da fearless interessato alla selva novità? se vieni in puglia, ti organizziamo un bel giretto che non te lo scordi più...
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
Originariamente Scritto da makaio se vieni in puglia, ti organizziamo un bel giretto che non te lo scordi più... quoto
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da urasch quoto io agip
Originariamente Scritto da makaio se vieni in puglia, ti organizziamo un bel giretto che non te lo scordi più... questa me la segno
Originariamente Scritto da fearless questa me la segno se vieni (in senso motorio) ti faccio provare il K
Regole del Forum