Per quanto mi riguarda Ostuni è dietro l'angolo e non ho alcun problema a confermare la mia presenza per qualsiasi data, anche il 23/1 che sono di rientro per l'ora di pranzo da Verona (con eventuali news da raccontare).
Anche per altri luoghi comunque non dovrebbero esserci problemi.
![]()
La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html
bene, bella iniziativa. anche se non più triumphista mi allego a voi quando starò al 100%
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
Anche se non sei più tricilindrico...non fa nulla!!!
Non so che problema tu abbia...però al max se per te le date sono un problema...a rinviare di qualche settimana non ci sono problemi, l'importante è che tu ci sia!!!
Ok...perfetto!!!
Ultima modifica di Il Parteno; 09/01/2011 alle 18:21 Motivo: UnionePost automatica

Ultima modifica di urasch; 09/01/2011 alle 18:33 Motivo: UnionePost automatica
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
ti spiego subito Parteno: io ho avuto una frattura al bacino causa incidente con la Street. Mi sto ancora riabilitando, quindi non posso dirti con esattezza quando sarò al 100%
fratello, l'attuale bicilindrica non è ancora assicurata; cmq è uno sbrodolo assoluto![]()
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
Ultima modifica di Il Parteno; 09/01/2011 alle 19:09 Motivo: UnionePost automatica
per me domenica 16 andrebbe bene...l'unica cosa è fare per andare/venire mi piu o meno 300 km da solo...
se c'è qualcun altro che parte da Lecce provincia come me tempo permettendo ci sarò sicuramente..
facciamo una lista utenti divisi per provincia in modo da contattarli ad uno ad uno?
SI SI dai facciamolo!!VENGO ANCH IO!!
ammesso che io finisca in tempo la DAY...![]()