CHE NE DITE D TROVARCI TUTTI IL FINE SETTIMANA E FARE UN GIRO E FAR TREMARE LE STRADE PUGLIESI????

CHE NE DITE D TROVARCI TUTTI IL FINE SETTIMANA E FARE UN GIRO E FAR TREMARE LE STRADE PUGLIESI????
....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....

Anche se la discussione è vecchia di 1 mese e pass.....Io sono a disposizione....ogni week-end.;-) Altri abitanti del tacco si unirebbero?
ragazzi domenica prossima ci possiam trovare su a selva di fasano per far due curve,pranzetto e via di corsa perchè ormai fa buio presto ed io sto a 140 km![]()
... de coma ...

ok c sto......![]()
....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....

kazz...l'ho letto troppo tardi.Io per domenica prossima ci sto.vi invio mp con numero di cell.Oggi pome ,tra poco,sale in selva mio frat..Allora ci risentiamo!!!!intanto avviso Urasch (di questo forum) e un amiko purtroppo ducatista(monster s4senna);-).a presto
ci sentiamo in settimana![]()
... de coma ...

urash dovrebbe esserci venerdì
cosa pasticciate???
Bilancia ascendente Strunzzz
ragà..mettete due date
si è già fatta sta cosa?..o siamo in procinto di...nel caso un salto lo faccio abito a 5 minuti dalla selva..
domenica prox è 8 novembre...![]()