ragazzi è confermato per il 16 a quanto leggo, ma avete idea di quali turni fare?mi piacerebbe venire ma i turni li prendo direttamente a binetto
ragazzi è confermato per il 16 a quanto leggo, ma avete idea di quali turni fare?mi piacerebbe venire ma i turni li prendo direttamente a binetto
io proporrei di incontrarci alle 9.30 al bar dell'autodromo e poi decidiamo che turni prendere..se per voi va bene confermate... abbozziamo una lista in modo tale da riconoscerci:
1- Makaio (street nera, tuta alpinestar nera e grigia, casco agv nero)
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
su e giù sarà quell'ora,ma non sono tanto preciso(e poi ho da fare 200km)
comunque se vedete uno scudo azzurrino è il mio, ho una street bianca e la tuta dainese nera....
mi è venuta un ideina...che ne dite se portassimo qualcosa da mangiare tipo pitta di patate o roba simile e ci facciamo un pic nic nel circuito?!?tanto per stare un pò insieme e farci due risate...è chiaro che chi verrà in moto è esentato,ma io qualcosa la posso portare....fatemi sapere....
è chiaro che l'invito è esteso a tutti
Ultima modifica di Robi evergreen; 08/05/2010 alle 08:20
... de coma ...
la mia moto ha deciso di rimanere in prima o folle,le altre marce non entrano,..sto pomeriggio la porto dal meccanico e spero che per domenica sia tutto ok,se no mi tocca venire col tènèrè...e poi sono guai per voi che mangerete la polvere
...
....
![]()
... de coma ...

non sai il motivo delle marce bloccate?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Ragazzi, non so se riuscirò a venire sabato......ho un impegno porca trrrrrr
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

da ki l hai portata?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".