domani pomeriggio dovrei esserci chi si unisce per un giretto pomeridiano?

domani pomeriggio dovrei esserci chi si unisce per un giretto pomeridiano?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Piè se riesco a liberarmi per oggi pomeriggio mi faccio sentire, magari ci vediamo in selva?
Ho una mezza intenzione questa estate di affrontare un viaggio in moto verso il Salento con una amica.... a questo punto volevo domandare se, come primo viaggio in moto, risulterebbe troppo pesante... e se aveste consigli in merito...
Io pensavo di imbarcare la moto con il traghetto Palermo-Napoli, stare una mattina a Napoli e poi, dopo pranzo partire per la Puglia...
Consigliate qualche luogo da visitare? spiagge? B&B?
Il periodo sarebbe l'ultima settimana di luglio, io imbarcherei la moto il venerdì sera, arrivando quindi a Napoli il sabato mattina. Purtroppo il lunedì successivo dovrò essere a lavoro... quindi il rientro lo farei di sabato, in modo da potermi riposare un pò la domenica...
che ne pensate?
attendo vostri consigli
Marco091
e come farai ad essre lunedì' a lavoro
napoli-lecce ci metti sulle 4-5 ore di autostrada,ma io ti consiglio di far le statali della basilicata che sono uno spettacolo...la domenica ti riposi,ma per tornare a palermo devi farti 8 ore di strada per arrivare a Reggio calabria per poi imbarcarti per la sicilia....quindi sconsigliato se vuoi vedere posti,ma se vuoi fare strada lo puyoi comunque fare...
io ti consiglio di andare in basilicata perchè se no sarebbe uno sbattimento a mio avviso.per fare un bagno puoi affacciarti a maratea dove c'è una bella spiaggia con la sabbia nera che è molto bella.. da Maratea PZ a Napoli - Google Maps
... de coma ...
Farei sempre Napoli-Palermo in traghetto...
forse non sono stato molto chiaro...
partenza Venerdì 23 ... arrivo a napoli sabato mattina ore 7,00
poi... salento (4/5 ore di strada da Napoli dopo pranzo)...
Sabato 31 devo essere a Napoli per imbarcarmi... e per essere così Domenica 1 Agosto ore 7,00 a Palermo... riposo tutto il giorno e lunedì 2 Agosto sono a lavoro bello fresco e pettinato...
che ne pensi?
Ultima modifica di marco091; 22/05/2010 alle 09:05 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di Robi evergreen; 22/05/2010 alle 10:22 Motivo: UnionePost automatica
... de coma ...

per oggi pomeriggio nessuno?
come al solito pomeriggio solitario...ma in selva cosa ci stava ragazzi...un bordello.
in panoramica sono stato sverniciato da uno con un rsv 1000 che impressione mamma mia..
anche la lamborghini gallardo a scendere la selva se la cavava abbastanza bene....sti cazzi......
Ultima modifica di urasch; 22/05/2010 alle 16:32 Motivo: UnionePost automatica
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Puglia Rooms Appartamenti Hotel B&B Masserie Salento*-*Puglia Rooms Appartamenti Hotel Masserie Salento questo per la sistemazione, per il resto è tutto fattibile e consiglio anche io di spaccare la lucania...è stupenda!!