ciao a tutti,volevo sapere come vanno le metzler RENNSPORT sulla nostra motinavisto che sono sui 5000km avevo intenzione di metterle per affrontare l'inverno!!!come prezzo é ottimo....

ciao a tutti,volevo sapere come vanno le metzler RENNSPORT sulla nostra motinavisto che sono sui 5000km avevo intenzione di metterle per affrontare l'inverno!!!come prezzo é ottimo....

le rennsport sono gomme sportive....
io avevo su le Supercorsa e le ho tolte ora per rimettere le originali proprio per l'inverno...
è stato il gommista a consigliarmelo per via del freddo...quelle gomme sono sprecate e non entrano in temperatura per lavorare correttamente...meglio qualcosa di più stradale
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...
beh se devi affrontare l'inverno eviterei di montare le rennsport nn sono le gomme più indicate per il freddo....
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

Io le monto e mi ci trovo bene,solo che nn credo siano indicate x il freddo!

ne ho avute 2 treni km 7000 ognuno, buon rapporto qualita prezzo,pero devi scaldarle bene prima di tirare!!!adesso ho le dunlop qualifier RR e mi sono trovato veramente bene lte le consiglio!!

7000 kmcome caxxo hai fatto?!?!?!?!?!?!
tra le rennsport e le k3 sempre della metzeller, non c'è molta differenza, dopo i 3000 km non mantengono più in curva, l'unica cosa che le differenzia, è che le k3 ti portano fino a 4000 e non sono molto sicure, però c'è abbastanza gomma per girare..
mentre le rennsport si possono cacciare nel pattume..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!