dimenticarLi????
guarda che ci siamo fraintesi.
di certo mi sono espresso male io.
quel che voglio o cerco di dire e' che tutta questa storia e' un pasticcio di cui andar poco fieri che la si pensi in un modo o nell'altro.
nobilitare la magistratura facendo i nomi di due GRANDI UOMINI che hanno pagato con la vita non mi sembra ne' il caso ne' il momento.
poi puo' darsi che sbaglio e invece l'esempio deve essere messo in luce a ogni occasione.
forse e' anche il caso di ricordare in quale solitudine hanno operato questi magistrati...
il problema dei misteri italiani e che piu' gratti gratti..e piu' tutto diviene complesso indistricabile...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
esatto incarna perfettamente l'ideale italiano...
è ovvio no? la democrazia alla berlusconi è così...la legge è uguale per tutti (i poveracci) ma non nella sua applicazione.... ahahahaha
per tali parole in nazioni a noi vicine ci sarebbero state le strade piene fino alle dimissioni.....
Ultima modifica di D74; 08/10/2009 alle 06:31 Motivo: UnionePost automatica