č fortuna ..........
quando ti trovi male in bmw passi a triumph.......
gs nuovo con 50 km fermo e carroattrezzi
gs di un anno cambio rotto e storie sulla riparazione
r 1200 ( mi sembra) problemi al cambio e storie sulla garanzia
amici che della bmw ne parlavano bene
quando c'č un problema sono tutti poco professionali e si cambia marca !!!
provate a acambiare una manopola ad un gs e sentite quanto vi chiedono !!! e insistono per cambiarle tutte e due...........![]()
sinceramente il mio concessionario é molto bravo, attento e generoso ..... e vende Triumph ....![]()
Le verre est un liquide lent
io con il mio concessionario e meccanico triumph mi sono trovato molto bene,
con la moto pure, speed del 2004 e 34000 km all'attivo e zero problemi (sgrat sgrat),
ma propio ieri ho intrato un tipo che aveva lo stesso modello della mia moto e mi dideva che con la stessa assistenza che ho io si č trovato male e alla moto ha dovuto rifare la testata 2 volte, evidentemente "non tutte le ciambelle riescono con il buco".....
anche nelle migliori famigli ci sono le magagne, uno compra un audi e dopo 3mila km lo lascia a piedi, compri una fiat e ti dura tutta la vita (casisticamente non č cosi, ma succede..)
cosa vuol dire essere "in sintonia"?
so che sei della "crew" della concessionaria..
non voglio aprire una polemica..io non mi sono trovato molto bene con il titolare...pur avendo acquistato (non io personalmente,ma in famiglia..) un paio di moto tempo fa..non voglio (sinceramente) fare polemiche.
.. in ogni caso anche se fosse il top delle concessionarie, la situazione di monopolio non aiuta il ne il mercato ne la concorrenza
assolutamente no..sarebbe stupido generalizzare come sempre...![]()
Ultima modifica di redcell; 08/10/2009 alle 07:32 Motivo: UnionePost automatica
Sulla indiscutibile stranezza di comportamento dei concessionari TRIUMPH, nulla da dire.
Ma vogliamo parlare dell'effetto "gioielleria" di quelli BMW?
kelino, non ti curar di loro...ma spalanca e passa!