ti posso dire solo che prima avevo un fazer 1 anno di vita si è rotto il telaio da solo, e la casa madre stà facendo di tutto per non ripararlo dicendo che la moto e cascata svariate volte quanto la moto non e mai cascata in + assistenza zero
ora ho una sprint st 1050 poco venduta qui da noi ( e non ho capito ancora il perche forse è il prezzo) ma io sono felicissimo di averla.
mai più giapponesi
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.
Ultima modifica di D74; 08/10/2009 alle 06:33 Motivo: UnionePost automatica
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Hai fatto benissimo secondo me...
e poi son soddisfazioni presentarsi a VERI RADUNI con un mezzo di classe...
ultimamente girano + gs che 50ini in città, ma basta che fai un uscitina e il problema è risolto...![]()
The Mad Hatter
tutto è bene ciò che finisce bene ....
per chi non è pugliese è difficile capire... se non sei in sintonia con Bari... sei fregato... da diversi mesi è l'unica concessionaria e lavora in regime di monopolio..
purtroppo la puglia è grande ed è molto distante da tutto...
Non mi sembra educazione venire in un forum di triumphisti ed insultare la marca.
Siamo gentilmente ospitati, ricordiamocelo.
E se proprio vogliamo essere precisi, la bmw nel settore moto non è un mostro di affidabilità, sebbene in tanti ne siano convinti.
L'affidabilità è di casa in Giappone