WOW
Grazie a tutti
...ma allora gli SPIDI sono migliori?
Miiii ma che freddo c'è?![]()
WOW
Grazie a tutti
...ma allora gli SPIDI sono migliori?
Miiii ma che freddo c'è?![]()
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".
io uso i sottoguanti della Biker's......antiwind...e mi trovo bene....sopra metto quelli in pelle Dainese...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
io ho preso una L... dei sottoguanti della bikers...
devo provarli seriamente, perchè gli ho usati solo una volta capitato su un passo e c'erano circa 12/13 gradi, avevo i guanti estivi traforati che reggono fino a 20° con i sottoguanti della bikers ho tappato all'inizio, ma cmq un po' di freddo me lo son beccato ugualmente.... pernso però sotto dei guanti invernali impermeabili rendano molto di più... basta che non passi un filo d'aria!
se ti và di aspettare ti dico qualcosa lunedì dopo il giro di questo week che li provo a modo![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
li ho a casa..!! se no vatteli a cercare su internet!!!!!! disagiatissimo
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!