finalmente apro un post interessantissimo![]()
che ne dite se venerdi prossimo (13) alle 14 ci trovassimo al porto di Rimini x un caffè sulla mitttttiiiiiica Panoramix? chi lavora ciccia.....
forza ssiorri venghino....
Lista:
dr.melvin
finalmente apro un post interessantissimo![]()
che ne dite se venerdi prossimo (13) alle 14 ci trovassimo al porto di Rimini x un caffè sulla mitttttiiiiiica Panoramix? chi lavora ciccia.....
Lista:
dr.melvin

[QUOTE=dr.melvin;238102]finalmente apro un post interessantissimo![]()
Lista:
dr.melvin
ken-t3
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
ma voi lavorare mai?![]()
si vede chi ha finito la stagione...![]()
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"

Se sono a rimini volentieri!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ok, allora domani (venerdì) al porto alle 14..... chi lavora prenda le ferie.....chi non lavora... non fà all'amore....
mmmmmuuuuuuu

mmmuuuuuuuuuuu
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!