Originariamente Scritto da
Bikerneofita
Ciao ragazzi,
desidero farvi partecipe e avere un vostro riscontro su questo:
Antefatto
sto perdendo un cliente da diversi mio € per una ragione.....a prima vista secondo me assurda!!!
CIRCOSTANZE
Il cliente è globale...ossia lo gestiamo in tutto il mondo, in Italia lo gestisco io, ed ha una casa madre in USA......all'inizio del rapporto di collaborazione, steso a livello globale, ci scelsero perchè siamo una realtà importante che dava grosse garanzie di risparmio e ottimi livelli di servizio......negli anni, il rapporto dura da 5 anni, è sempre andato tutto bene......
In Italia è sempre andato tutto veramente molto bene............
Beh nella nostra realtà lo scorso inverno è avvenuta una cosa: la proprietaria della baracca che vive in Minnesota, che stava a capo del very very top management ha lasciato l'incarico, un po' perchè ha la sua età, un po' perchè ha deciso di godersi la vita...un po' perchè...avrai i suoi motivi...ed ha lasciato tutto nelle mani del figlio...
beh questo ci si ritorce contro.....il cliente in USA recede dal contratto perchè??
Perchè non vi sono più donne nel high high high top management per cui noi come azienda non siamo più in compliance con la loro filosofia aziendale che privilegia la diversità ..... e gradisce che ai livelli più elevati vi siano delle donne...
Ora da donna ...capperi mi sento lusingata!!! Mo gli mando pure il cv a questi

...hai visto mai!
Ma commercialmente ...beh solo dall'America poteva giungere una simile reazione....
Dico a fronte di ottime relazioni, di un servizio impeccabile, di miolini di dollari che hai risparmiato con noi...perchè al top non c'è più una donna mi molli???
Mmmmmmm....secondo me c'è qualcosa sotto....voi che ne pensate???