Oggi mi chiedevo, ma a che cosa servono quelle bilance pesapersona che si trovano qualche volta sui marciapiedi?
O meglio chi è che ha l'impellente bisogno per strada di sapere il suo peso??![]()
Oggi mi chiedevo, ma a che cosa servono quelle bilance pesapersona che si trovano qualche volta sui marciapiedi?
O meglio chi è che ha l'impellente bisogno per strada di sapere il suo peso??![]()
Ultima modifica di ronciolo; 08/10/2009 alle 15:41
IL PURGATORIO è IL PARADISO DEGLI STITICI!
è 1% CHE CREA IL 99% DEI PROBLEMI!
È IL PRINCIPIO FONDAMENTALE DELL'UNIVERSO: A OGNI AZIONE CORRISPONDE UNA REAZIONE UGUALE E CONTRARIA.
penso a far pesare le persone
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ciao
io prima di fiondarmici sopra guardo sempre il fondoscala della bilancia,
deve essere almeno sul quintale alto se no non mi pesa
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
oggi mi ponevo lo stesso quesito guarda caso...ho comprato una bilancia pesapersone che mi dona ben due kg in più paragonato con il peso della vecchia ...non capisco perchè però lo fa solo con me poichè a chiunque si pesa e paragona con quella precedente al massimo aggiunge un cento, duecento grammi in più...sicchè adesso sono perplessa e pensavo proprio di andare a cercare una di queste bilance che ci sono in giro per quanto non è lo stesso considerato che solo le mie scarpe probabilmente vanno intorno al kg...è una situazione ambigua...
Bilancia ascendente Strunzzz
A me danno sempre l'impressione di essere molto affidabili e precise!
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Noi in casa ne abbiamo 2.
una elettronica, che puntualmente ti regale 1,5-2 kg
e un' altra di quelle classiche...... e delle 2 mmmmmmmmmmmm
non so di chi mi devo fidare??????????![]()
mai viste in vita mia
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO