go visto su ebay che ci sono un mucchio di gente che vende le viti per la sella, voi se le avete messe da chi le avete prese? o ve le siete fatte?
ciao

go visto su ebay che ci sono un mucchio di gente che vende le viti per la sella, voi se le avete messe da chi le avete prese? o ve le siete fatte?
ciao
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
sono rimasto l'unico con le originali![]()

Io ho comprato due pomelli neri con l'impanatura in cui ho avvitato due spezzoni di barra filettata.
I pomelli sono conici con la testa sferica. Sono bellissimipurtroppo al momento non ho foto.
Comunque li ho presi da un ferramenta molto attrezzato

e riesci a svitare senza problema?
e non si allentano andando?
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
io sono convinto che le viti a sgancio rapido siano ad alto rischio di sgancio rapido anche per i malintenzionati!

...no no siamo in due allora.
Io non le cambio perché:
Con quello che mi é costata la sella della T100 meglio non facilitare la vita a malintensionati;
Sotto la sella non c'é nulla a cui mi serva accedere rapidamente dato che non esiste uno straccio di vano porta oggetti;
Esteticamente non mi piace vederle sporgere da sotto la sella;
E infine avere le viti a brugola originali visto che quasi tutti hanno le "rapide" ora fa ..special![]()

ma i documenti dove li tenete in tasca?